VIAGGIO DI NOZZE A PALM BEACH!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
davidesara

VIAGGIO DI NOZZE A PALM BEACH!!!

Messaggio da davidesara »

Ciao a tutti!! Finalmente (anche grazie ai vostri consigli) ho prenotato il viaggio di nozze... partenza il 26/06 destinazione palm beach!!! Sono veram molto contenta perchè il posto sembra splendido e anche se il periodo climaticamente parlando non è dei migliori su 15 gg spero di essere fortunata!!! Vorrei ancora un consiglio per quanto riguarda la scelta della camera... Qualcuno che ci è già stato mi può consigliare quali sono le camere migliori?? Mi hanno detto lato tramonto ma non ho idea di che numeri siano... grazie a tutti!!!!!!! :) :D
Pilone

Messaggio da Pilone »

Ciao
anch'io ho prenotato il Palm beach per il mio viaggio di nozze e partirò il 2 Ottobre.
Mi ha consigliato la mia agenzia di viaggi! A te chi ha spinto a scegliere? Conosci qualcuno che c'è stato o ti ha aiutato questo bellissmo forum? :roll:
davidesara

Ciao!!! Ho deciso per il Palm Beach perchè me lo hanno consigliato in agenzia e poi per gli sposi c'è un'offerta molto conveniente... ho anche letto qualcosa su questo sito e secondo me abbiamo preso la decisione giusta perchè dicono tutti che è stupendo!!! Per me poi è la prima volta alle maldive..... sono sicura che ne rimarrò entusiasta!!!!!!!! 8) :D
paolino77

Messaggio da paolino77 »

ciao davidesara anche noi faremo il viaggio di nozze al palm..... partenza 3 luglio!!
ci vedremo li!
ciao
davidesara

Per Paolino77: Allora ci vediamo lì!!!! ma 3 anni fà hai fatto una vacanza in barca? :?
paolino77

Messaggio da paolino77 »

no ,mai fatto vacanze in barca.
ciao
davidesara

Ops, pensavo fossi un'altra persona!! Cmq Palm Beach sembra proprio un paradiso... speriamo bene per il tempo!!!! :lol:
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

confermo: ho fatto il viaggio di nozze al Palm Beach: splendido!
Viana

Messaggio da Viana »

Anche noi, anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Abbiamo prenotato oggi per il Palm Beach Resort: partenza 11 settembre!!!
Non ci posso credere... un sogno che si realizza...
davidesara

Per Alessia 78: in che periodo ci sei stata? Mi hanno detto che le camere sul lato est sono migliori perchè sono sul lato tramonto... confermi? :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi