sos meteo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
sos meteo
dal punto di vista meteo è meglio la ultima di aprile o la prima di maggio per andare a kihaad? ho prenotato per il primo maggio ma poi vedendo un po' sul web mi è preso un colpo... mi sembra di capire che c'è forte rischio pioggia! vi prego di rispondermi con le vostre esperienze. grazie a tutti e ciao
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Re: sos meteo
Ciao Daniele e benvenuto nel forum.daniele solaroli ha scritto:dal punto di vista meteo è meglio la ultima di aprile o la prima di maggio per andare a kihaad? ho prenotato per il primo maggio ma poi vedendo un po' sul web mi è preso un colpo... mi sembra di capire che c'è forte rischio pioggia! vi prego di rispondermi con le vostre esperienze. grazie a tutti e ciao
Previsioni meteo alle Maldive
Non e' facile rispondere, normalmente verso la fine di aprile dovrebbe fare il suo ingresso il monsone da sud ovest, vento umido e portatore di pioggia, ma ormai sono un po' di anni che questo vento inizia a soffiare verso fine maggio. Io al tuo posto prenoterei subito
Ciao
lele
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
Ciao Aily,aily ha scritto:Anch'io ci spero tanto! Parto tra 10 giorni ma una mia amica che è rientrata ieri mi ha detto che ha cominciato a trovare un po' di pioggia perchè le hanno detto che sta già girando il monsone! Spero tanto abbia capito male!
e' vero che puo' accadere di tutto in questi tempi, ma che gia' inizi a girare il monsone In questa ultima settimana abbiamo avuto 4 giorni non in tono con l'alta stagione. Ora si e' rimesso al bello ma ci saranno ancora possibilita' di brevi temporali. Questo e' quanto dicono i locali.
Vedrai che il tempo sara' bellissimo :wink
Buone Maldive
lele
-
Ciao!!! Io parto il 26/06... sò che non è proprio il peiodo migliore ma abbiamo deciso di passare il viaggio di nozze alle Maldive perchè non ci siamo mai stati e i posti ci sembrano stupendi!!!!!! Secondo voi c'è tanto pericolo di pioggia? Mi rivolgo soprat a Lele che penso sia molto esperto........ Grazie!!!!!!!
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
Non ho previsioni per i primi di aprile e devi sapere inoltre che e' difficilissimo sapere quali saranno. Io sono ottimista ed anche un po' fortunato. SARA' BELLOaily ha scritto:Grazie Lele, ci spero tanto. Se hai previsioni per la prima settimana di aprile dimmele pure. Spero proprio di vederle al meglio, è da tanto che desidero andarci, è il mio sogno da anni e i vostri racconti mi hanno messo tanto entusiasmo.
CIAO
lele
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
ciao DavideSaradavidesara ha scritto:Ciao!!! Io parto il 26/06... sò che non è proprio il peiodo migliore ma abbiamo deciso di passare il viaggio di nozze alle Maldive perchè non ci siamo mai stati e i posti ci sembrano stupendi!!!!!! Secondo voi c'è tanto pericolo di pioggia? Mi rivolgo soprat a Lele che penso sia molto esperto........ Grazie!!!!!!!
fine giugno e' "storicamente" un mese piovoso, ma se accadra' come gli ultimi 2 anni,ci sara' piu' vento che pioggia. Cmq. vento o pioggia le Maldive sono e saranno sempre un GRAN BEL PARADISO.
lele
P.S. auguri anticipati per il vostro matrimonio
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
informazioni meteo
ciao a tutti molto probabilmente domani andro' a prenotare per il 28 di aprile per ellaidhoo resort, non sono mai stata alle maldive ma io e mio marito siamo appassionati di pesci e barriere coralline, sapete darci qualche informazione sul posto ma soprattutto sul tempo che so non essere il migliore della stagione? grazie!!!!!
-