per Alexx....RISPOSTA ESATTA!!
eheeh.... ero io!!!!
Sei rimasta contenta della tua vacanza ad Alimathà?,...l'isola ti è piaciuta?...
Io trovo che il posto non sia malvagio...forse lasciava a desiderare un pò il trattamento...e l'animazione mediocre...per carità loro ce la mettevano tutta ma a volte erano un pò penosi..in parole povere non ci tornerei.
Sono già alla mia undicesima esperienza alle Maldive...e sono ancora alla ricerca della "mia isola"...questa ,ripeto è molto bella ...ma te la immagini con 300 persone?... non ci voglio pensare.
Mentre ho trovato interessante Digghiri...l'ho osservata bene durante un'escursione ...è stato un amore a prima vista....piccola,discreta con buona vegetazione e con una barriera corallina stupenda sotto casa....certo,probabilmente non adatta per chi ha bambini.
Il prossimo anno,in ogni caso, me ne ritorno nel mio bell'atollo di Ari....dove ho fatto sempre degli incontri eccezionali :squali a volontà...tartarughe,pesci palla,delfini e perfino lo squalo balena .Vediamo o Madoogali oppure se è già rinnovato ad Halaveli...ti farò sapere
ciao Alexx stammi bene e se hai modo di incontrare i tuoi compagni di viaggio salutali da parte mia e di Claudio...
ciao Antonio di Catania