Alimathà, tutto ok!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alimathà, tutto ok!!
Cari amici, siamo rientrati da Alimathà, tutto è perfetto!!!!!
vi consigliamo di partire senza problemi!!!!!!
per consigli, contattateci pure!!!!!
Per Gabry, mi ha chiamato il M Giampieri, cosa avete combinato tu e Lello!!!!!!??????
ti saluta Vanessa!!!!!!
rispondi!!!!!!!!!!!!
vi consigliamo di partire senza problemi!!!!!!
per consigli, contattateci pure!!!!!
Per Gabry, mi ha chiamato il M Giampieri, cosa avete combinato tu e Lello!!!!!!??????
ti saluta Vanessa!!!!!!
rispondi!!!!!!!!!!!!
Grande Lellooo e venusia,prossimo viaggio a quando? A proposito sto montando il filmato di alimathà, non hai mica tra le tue riprese qualcosa delle strutture (bar, ristorante ragazzi animazione, angiolino compreso)ti chiamo uno di questi giorni.Un saluto anche da parte mia, troviamoci una di queste sere!!!!
messaggio per beppe ,dovrei partire per alimatha dammi qualche informazione in più io dovevo partire il 2 gennaio ma alpitour ha bloccato i suoi voli ho spostato la mia partenza e partirò il 27 marzo dimmi che ho fatto bene a intestardirmi su questa isola ? tu quando sei tornato? e a marzo il clima come sarà? ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta.Marianna
Ciao, Marianna, ti posso assicurare che hai fatto benissimo ad intestardirti su questa isola, perchè è meravigliosa.
le strutture sono perfette, il servizio è ottimo, il mare è paradisiaco, starai da Dio!!!
noi siamo partiti il 10 Gennaio e tornati il 18 Gennaio , quindi subito dopo il maremoto, e siamo stati benissimo, tanto più con due bambini piccoli!!!!!!!!
il cilma a Marzo sarà come adesso cioe splendido!!!!!
prima della tua partenza ti scriveremo ancora, per portare alcuni saluti!!!!!
CIAO CIAO!|!!!
le strutture sono perfette, il servizio è ottimo, il mare è paradisiaco, starai da Dio!!!
noi siamo partiti il 10 Gennaio e tornati il 18 Gennaio , quindi subito dopo il maremoto, e siamo stati benissimo, tanto più con due bambini piccoli!!!!!!!!
il cilma a Marzo sarà come adesso cioe splendido!!!!!
prima della tua partenza ti scriveremo ancora, per portare alcuni saluti!!!!!
CIAO CIAO!|!!!
x beppe, scusami ma ero ancora sotto fuso orario e non mi sono accorta che parlavi di gennaio, io sono stata lì dal 24 gennaio al 8 febbraio. hanno fatto un sacco di lavori e l'isola è praticamente perfetta a parte che tutti quelli dell'animazione iniziano a soffrire del fatto che la persone che arrivano sono sempre poche. Ciao Alexx
Alexx
ricambio i saluti al mio concittadino Davide....
per quanto riguarda la domanda di Alexx...chi ero?...come faccio a spiegartelo?...
eravamo in due i catanesi ad Alimathà...Claudio ed io...uno più giovane e l'altro eheh un pò meno (che sarei io) con occhi azzurri ...hai focalizzato?...da parte mia credo che tu facessi parte del gruppo di Mirko,il ragazzo biondino di Verona...che era con delle amiche piuttosto simpatiche... sbaglio?, se si...alllora dimmi chi eri tu?Ciao.
per quanto riguarda la domanda di Alexx...chi ero?...come faccio a spiegartelo?...
eravamo in due i catanesi ad Alimathà...Claudio ed io...uno più giovane e l'altro eheh un pò meno (che sarei io) con occhi azzurri ...hai focalizzato?...da parte mia credo che tu facessi parte del gruppo di Mirko,il ragazzo biondino di Verona...che era con delle amiche piuttosto simpatiche... sbaglio?, se si...alllora dimmi chi eri tu?Ciao.
bellantonio
per Alexx....RISPOSTA ESATTA!!
eheeh.... ero io!!!!
Sei rimasta contenta della tua vacanza ad Alimathà?,...l'isola ti è piaciuta?...
Io trovo che il posto non sia malvagio...forse lasciava a desiderare un pò il trattamento...e l'animazione mediocre...per carità loro ce la mettevano tutta ma a volte erano un pò penosi..in parole povere non ci tornerei.
Sono già alla mia undicesima esperienza alle Maldive...e sono ancora alla ricerca della "mia isola"...questa ,ripeto è molto bella ...ma te la immagini con 300 persone?... non ci voglio pensare.
Mentre ho trovato interessante Digghiri...l'ho osservata bene durante un'escursione ...è stato un amore a prima vista....piccola,discreta con buona vegetazione e con una barriera corallina stupenda sotto casa....certo,probabilmente non adatta per chi ha bambini.
Il prossimo anno,in ogni caso, me ne ritorno nel mio bell'atollo di Ari....dove ho fatto sempre degli incontri eccezionali :squali a volontà...tartarughe,pesci palla,delfini e perfino lo squalo balena .Vediamo o Madoogali oppure se è già rinnovato ad Halaveli...ti farò sapere
ciao Alexx stammi bene e se hai modo di incontrare i tuoi compagni di viaggio salutali da parte mia e di Claudio...
ciao Antonio di Catania
eheeh.... ero io!!!!
Sei rimasta contenta della tua vacanza ad Alimathà?,...l'isola ti è piaciuta?...
Io trovo che il posto non sia malvagio...forse lasciava a desiderare un pò il trattamento...e l'animazione mediocre...per carità loro ce la mettevano tutta ma a volte erano un pò penosi..in parole povere non ci tornerei.
Sono già alla mia undicesima esperienza alle Maldive...e sono ancora alla ricerca della "mia isola"...questa ,ripeto è molto bella ...ma te la immagini con 300 persone?... non ci voglio pensare.
Mentre ho trovato interessante Digghiri...l'ho osservata bene durante un'escursione ...è stato un amore a prima vista....piccola,discreta con buona vegetazione e con una barriera corallina stupenda sotto casa....certo,probabilmente non adatta per chi ha bambini.
Il prossimo anno,in ogni caso, me ne ritorno nel mio bell'atollo di Ari....dove ho fatto sempre degli incontri eccezionali :squali a volontà...tartarughe,pesci palla,delfini e perfino lo squalo balena .Vediamo o Madoogali oppure se è già rinnovato ad Halaveli...ti farò sapere
ciao Alexx stammi bene e se hai modo di incontrare i tuoi compagni di viaggio salutali da parte mia e di Claudio...
ciao Antonio di Catania
bellantonio