overwater moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
overwater moofushi
Ciao a tutti! Dovrei prenotare il mio viaggio di nozze in quest'isola a ottobre e ci tenevo a prenotare un'overwater standard, però volevo prendere una camera di quelle il più lontano possibile dalla spiaggia. Qualcuno sa da che num. a che num. vanno lo overwater e se è possibile prenotarsi addirittura il numero di camera?
-
-
ciao Viviana, io sono ritornato domenica sera ed ero alloggiato all'overwater n. 60 (il terz'ultimo per intenderci)........UNO SPETTACOLO!!!
avevo per tempo inviato una segnalazione e-mail al resort e sono stato più che accontentato.
provaci anche tu e...in bocca al lupo!!!
P.S.: non appena avrò un pò di tempo pubblicherò il mio resoconto...nel frattempo un caloroso saluto a Nikita e Princy, adorabili compagni di viaggio, con i quali ho condiviso una bellissima settimana.
avevo per tempo inviato una segnalazione e-mail al resort e sono stato più che accontentato.
provaci anche tu e...in bocca al lupo!!!
P.S.: non appena avrò un pò di tempo pubblicherò il mio resoconto...nel frattempo un caloroso saluto a Nikita e Princy, adorabili compagni di viaggio, con i quali ho condiviso una bellissima settimana.
Ciao a tutti,
volevo sapere se avete info sul over water deluxe.
Dalle foto sembra molto bello ma vorrei avere un parere da qualcuno che li ha visti di persona.
Questo perchè ho prenotato per Moofushi x 2 sett. ed ho fatto una sorpresa (spero bella) alla moglie prenotando il deluxe.
Grazie
Dalle foto sembra molto bello ma vorrei avere un parere da qualcuno che li ha visti di persona.
Questo perchè ho prenotato per Moofushi x 2 sett. ed ho fatto una sorpresa (spero bella) alla moglie prenotando il deluxe.
Grazie
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Ciao a tutti,
Grazie
Grazie
Gianluca
-
volevo solo precisare che la nr. 45 non è un overwater, ma è un waterbeachbungalow, fino a due giorni fà il mio,chiara_galvin ha scritto:Ciao! Gli OW sono 17 e vanno vanno dal n. 45 al n. 62, che sono appunto gli ultimi, quelli più lontani dalla spiaggia.
In particolare il 61 è il superior e il 62 il deluxe.
Speriamo di non aver dato i numeri
nikita
X NIKITA!!!
Ciao Vecchio Lupo di mare!!!!! ci siete mancati ed ho anche cercato di chiamarti..... ma il numero che ho trascritto a Moofushi mi dà inesistente!!!!!
mandami una e-mail!
Non pensavo, ma lunedì in ufficio mi è scoppiata la maldivite!! hai un antidoto???
mango, papaya, banana, due zucchero...........
X I VISITATORI DEL SITO!!!
scusate l'intrusione...ma presto vi stupiremo con effetti speciali...Princy e Nikita sono dei fenomeni.....della macchina fotografica....!!!!!
Ciao Vecchio Lupo di mare!!!!! ci siete mancati ed ho anche cercato di chiamarti..... ma il numero che ho trascritto a Moofushi mi dà inesistente!!!!!
mandami una e-mail!
Non pensavo, ma lunedì in ufficio mi è scoppiata la maldivite!! hai un antidoto???
mango, papaya, banana, due zucchero...........
X I VISITATORI DEL SITO!!!
scusate l'intrusione...ma presto vi stupiremo con effetti speciali...Princy e Nikita sono dei fenomeni.....della macchina fotografica....!!!!!
-
hai ragione gli OW vanno dal 46 al 62nikita ha scritto:volevo solo precisare che la nr. 45 non è un overwater, ma è un waterbeachbungalow, fino a due giorni fà il mio,chiara_galvin ha scritto:Ciao! Gli OW sono 17 e vanno vanno dal n. 45 al n. 62, che sono appunto gli ultimi, quelli più lontani dalla spiaggia.
In particolare il 61 è il superior e il 62 il deluxe.
Speriamo di non aver dato i numeri