overwater moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
viviana

overwater moofushi

Messaggio da viviana »

Ciao a tutti! Dovrei prenotare il mio viaggio di nozze in quest'isola a ottobre e ci tenevo a prenotare un'overwater standard, però volevo prendere una camera di quelle il più lontano possibile dalla spiaggia. Qualcuno sa da che num. a che num. vanno lo overwater e se è possibile prenotarsi addirittura il numero di camera?
Bronto

Messaggio da Bronto »

cerca di prenotare quelli più distanti dalla spiaggia perchè i primi sono praticamente sulla spiaggia. I numeri non li ricordo, però guarda qui....
sono molto belli...

Immagine
DANIELE
viviana

Messaggio da viviana »

Ciao Bronto, grazie x la foto....mi sembra di essere la! Ma tu quando hai prenotato hai specificato che volevi l'overwater più distante dalla spiaggia?
Bronto

Messaggio da Bronto »

non ero in overwater, ma credo tu possa esprimere una preferenza.
purtroppo non so i numeri degli overwater...
DANIELE
guglielmobeo

Messaggio da guglielmobeo »

ciao Viviana! Anche io sto prenotando il viaggio di nozze per ottobre e forse proprio a moofuschi! mi sa che ci incontriamo!!!!
chiara_galvin

Messaggio da chiara_galvin »

Ciao! Gli OW sono 17 e vanno vanno dal n. 45 al n. 62, che sono appunto gli ultimi, quelli più lontani dalla spiaggia.
In particolare il 61 è il superior e il 62 il deluxe.

Speriamo di non aver dato i numeri :wink:
marco 74

Messaggio da marco 74 »

ciao Viviana, io sono ritornato domenica sera ed ero alloggiato all'overwater n. 60 (il terz'ultimo per intenderci)........UNO SPETTACOLO!!!
avevo per tempo inviato una segnalazione e-mail al resort e sono stato più che accontentato.
provaci anche tu e...in bocca al lupo!!!
P.S.: non appena avrò un pò di tempo pubblicherò il mio resoconto...nel frattempo un caloroso saluto a Nikita e Princy, adorabili compagni di viaggio, con i quali ho condiviso una bellissima settimana.
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Ciao a tutti,
volevo sapere se avete info sul over water deluxe.
Dalle foto sembra molto bello ma vorrei avere un parere da qualcuno che li ha visti di persona.
Questo perchè ho prenotato per Moofushi x 2 sett. ed ho fatto una sorpresa :lol: (spero bella) alla moglie prenotando il deluxe.
Grazie 8)
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Ciao a tutti,
volevo sapere se avete info sul over water deluxe.
Dalle foto sembra molto bello ma vorrei avere un parere da qualcuno che li ha visti di persona.
Questo perchè ho prenotato per Moofushi x 2 sett. ed ho fatto una sorpresa :lol: (spero bella) alla moglie prenotando il deluxe.
Grazie 8)
Gianluca
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Ops scusate il doppio invio
Gianluca
chiara_galvin

eheh che bella sorpresa!!!!
se non sbaglio Princy in questo momento alloggia proprio al deluxe, magari al suo ritorno potrà darti qualche info in più!
sul sito di best tours c'è la possibilità di fare il virtual tour proprio all'interno dell'OW deluxe
nikita

Messaggio da nikita »

chiara_galvin ha scritto:Ciao! Gli OW sono 17 e vanno vanno dal n. 45 al n. 62, che sono appunto gli ultimi, quelli più lontani dalla spiaggia.

volevo solo precisare che la nr. 45 non è un overwater, ma è un waterbeachbungalow, fino a due giorni fà il mio, :( :( :( :(
nikita Immagine
marco 74

Messaggio da marco 74 »

X NIKITA!!!
Ciao Vecchio Lupo di mare!!!!! ci siete mancati ed ho anche cercato di chiamarti..... ma il numero che ho trascritto a Moofushi mi dà inesistente!!!!!
mandami una e-mail!
Non pensavo, ma lunedì in ufficio mi è scoppiata la maldivite!! hai un antidoto???
mango, papaya, banana, due zucchero...........

X I VISITATORI DEL SITO!!!
scusate l'intrusione...ma presto vi stupiremo con effetti speciali...Princy e Nikita sono dei fenomeni.....della macchina fotografica....!!!!!
chiara_galvin

nikita ha scritto:
chiara_galvin ha scritto:Ciao! Gli OW sono 17 e vanno vanno dal n. 45 al n. 62, che sono appunto gli ultimi, quelli più lontani dalla spiaggia.

volevo solo precisare che la nr. 45 non è un overwater, ma è un waterbeachbungalow, fino a due giorni fà il mio, :( :( :( :(
hai ragione :oops: gli OW vanno dal 46 al 62
Rispondi