Cerco disperatamente Michael Friedel!!!???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cerco disperatamente Michael Friedel!!!???
Cerco disperatamente il libro illustrato di Michael Friedel intitolato Maldives.
Il libro è in lingua italiana e ha 96 pagine a colori, qualcuno del forum ne sarà sicuramente in possesso, visto che si trova in vendita in molti negozi a Malè, ma vorrei avere informazioni se è disponibile in qualche libreria online!!
Ho già provato con le più conosciute, ma niente da fare!!!!
Qualcuno mi può aiutare??????????
Il libro è in lingua italiana e ha 96 pagine a colori, qualcuno del forum ne sarà sicuramente in possesso, visto che si trova in vendita in molti negozi a Malè, ma vorrei avere informazioni se è disponibile in qualche libreria online!!
Ho già provato con le più conosciute, ma niente da fare!!!!
Qualcuno mi può aiutare??????????
Re: Cerco disperatamente Michael Friedel!!!???
Due consigli il primo molto semplice....prova a sentire qualcuno del forum che và alle Maldive a breve se può comprartelo.Poi può inviartelo a casa al ritorno con pagamento in contrassegno.
L'altro più...fai da te.....prova su e-bay mettendo un annuncio o cercando proprio in specifico il libro...
Ciao
L'altro più...fai da te.....prova su e-bay mettendo un annuncio o cercando proprio in specifico il libro...
Ciao
niente da fare! avevo già provato!!!
l'unica speranza è che qualcuno del forum legga questo messaggio e se ha acquistato il libro in italia, mi informi su come fare per ottenerlo!
Attenderò ......................................................................!
l'unica speranza è che qualcuno del forum legga questo messaggio e se ha acquistato il libro in italia, mi informi su come fare per ottenerlo!
Attenderò ......................................................................!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Re: Cerco disperatamente Michael Friedel!!!???
http://www.michael-friedel.com/book.php?book=1
Non so se spediscono in Italia,prova a dare un'occhiata
Non so se spediscono in Italia,prova a dare un'occhiata
Per Lorenza...
Grazie mille per l'interessamento!!
Per Ale...
Dal sito personale di Michael Friedel, non riesco ad acquistarlo. Forse sarà un problema tecnico perchè una volta inserito i dati per il pagamento, si blocca l'operazione.
Grazie mille per l'interessamento!!
Per Ale...
Dal sito personale di Michael Friedel, non riesco ad acquistarlo. Forse sarà un problema tecnico perchè una volta inserito i dati per il pagamento, si blocca l'operazione.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007