forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Cerco disperatamente il libro illustrato di Michael Friedel intitolato Maldives.
Il libro è in lingua italiana e ha 96 pagine a colori, qualcuno del forum ne sarà sicuramente in possesso, visto che si trova in vendita in molti negozi a Malè, ma vorrei avere informazioni se è disponibile in qualche libreria online!!
Ho già provato con le più conosciute, ma niente da fare!!!!
Due consigli il primo molto semplice....prova a sentire qualcuno del forum che và alle Maldive a breve se può comprartelo.Poi può inviartelo a casa al ritorno con pagamento in contrassegno.
L'altro più...fai da te.....prova su e-bay mettendo un annuncio o cercando proprio in specifico il libro...
Ciao
ciao mikiweb, ma io l'ho visto su amazon. comunque provo a chiedere alla libreria internazionale vicina a casa mia dove vado spesso e ti so dire.
Lorenza
Dal sito personale di Michael Friedel, non riesco ad acquistarlo. Forse sarà un problema tecnico perchè una volta inserito i dati per il pagamento, si blocca l'operazione.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Ciao Mikiweb.
Anche alla libreria internazionale che conosco, niente. Domani provo alla feltrinelli più fornita che conosco (dove devo fare acquisti) e poi mi arrendo.
Buone vacanze, lorenza.