....Dhiggiri......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
....Dhiggiri......
Finalmente mi sono decisa: ho inviato il racconto con le foto a Claudia e Dario....
Ultima modifica di mujan il dom set 18, 2005 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Brava Mujan!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- mujan
- Contatta:
L'all inclusive al Dhiggiri è molto completo, esclude solamente i gelati, l'acqua in bottiglia e il whisky (mentre glia altri super alcolici sono inclusi) e funziona dalle 8 del mattino a mezzanotte. Rimangono ovviamente escluse le consumazioni del frigo bar in camera...
Io problemi con l'acqua non ne ho mai avuti (nemmeno in Egitto... ) e l'acqua in caraffa delle Maldive non è acqua del rubinetto ma acqua che invece di essere imbottigliata viene conservata in barili per occupare meno spazio ed evitare di avere troppi imballaggi da smaltire...Comunque è buonissima, sia quella naturale che quella frizzante e super controllata!
Io problemi con l'acqua non ne ho mai avuti (nemmeno in Egitto... ) e l'acqua in caraffa delle Maldive non è acqua del rubinetto ma acqua che invece di essere imbottigliata viene conservata in barili per occupare meno spazio ed evitare di avere troppi imballaggi da smaltire...Comunque è buonissima, sia quella naturale che quella frizzante e super controllata!