forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
a proposito dell'all inclusive del dhiggiri, chi mi dice com'é? ci sono problemi con l'acqua in caraffa? ho letto che sarebbe meglio bere tutto da bottiglie chiuse. é vero?
chi mi illumina?????!!!!!!!!!?????????
grazie.
L'all inclusive al Dhiggiri è molto completo, esclude solamente i gelati, l'acqua in bottiglia e il whisky (mentre glia altri super alcolici sono inclusi) e funziona dalle 8 del mattino a mezzanotte. Rimangono ovviamente escluse le consumazioni del frigo bar in camera...
Io problemi con l'acqua non ne ho mai avuti (nemmeno in Egitto... ) e l'acqua in caraffa delle Maldive non è acqua del rubinetto ma acqua che invece di essere imbottigliata viene conservata in barili per occupare meno spazio ed evitare di avere troppi imballaggi da smaltire...Comunque è buonissima, sia quella naturale che quella frizzante e super controllata!