SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

:mrgreen:
> Moofushi '06
Alberto 85

Silviettina ha scritto: Mi è arrivata la mail dell'agenzia oggi pomeriggio...presto arriverà anche a te, don't worry! :D :wink:
Infatti!! :wink:

Già rispedite!! :D
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

anche a noi è arriavata e gia rispedita :D :D :mrgreen:
ciao ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Alberto 85

:roll: Ma la scelta della taglia, a cosa è relativa?! :roll:

:?: Ad una maglietta?! :?:

BOH!! CHI LO SA?!?!?!?!? :lol:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

ciao alberto :D anche io mi sono chiesto che cosa ci facciano con la nostra taglia :shock: :shock: ma si vedrà :D :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Alberto 85

Magari vogliono fornirci una scatola di profilattici procapite... :shock:

Dato che tu non ne hai bisogno, metti la croce su XL, che quando arrivo me li regali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: comunque avevo gia messo XL forse ne avro piu bisogno io di te :mrgreen: :mrgreen:
lo hai letto quel topic che dice chi va alle maldive in coppia ritorna scoppiato :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
ciao ciao
Moofushi 06
Alberto 85

"...SCOPPIATO...!!!!" Credo sia proprio il termine adatto: scoppiato, sfiancato, svuotato...dillo come vuoi ma il senso è quello!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

:? :roll: non ho ben capio quello che mi voresti dire comunque è uguale , io schersavo , non ti augurerò mai di lasciarvi , sai è molto brutto lasciarsi :cry: , io mi sono lasciato con la mia ragazza propio un mese fa. ciao caio :D :D
Moofushi 06
Alberto 85

Mi dispiace!!!

Ma tranquillo, anche io scherzavo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

:mrgreen: :mrgreen: tutto ok ciao
:D :D :D :D :D :D :D
Moofushi 06
sabfab

Messaggio da sabfab »

Ciao!
Anche io ho provato a prenotare x Moofushi, ma ancora devo avere risposta...
mi hanno detto di mandare mail di richiesta, ma non mi hanno risposto e per telefono non mi hanno confermato la disponibilità del volo... :(
a voi come è andata?
Un saluto a tutti
Immagine

Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

ciao Sabrina
hanno già prenotato davvero in tanti e i posti per la settimana singola sono agli sgoccioli, però non disperare l'agenzia viaggi sta verificando per te le disponibilità.
Alberto 85

Per me è tutto ok, prenotazione confermata, caparra inviata, iscrizione al Club TuttoMaldive fatta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forse arrivi tardi.... :roll: io sono in contatto con l'agenzia da metà/fine marzo... 8)

MAGARI ANDù RINUNCIA, E TU GLI POTRESTI SOFFIARE IL POSTO.... :) :D :P :lol: :lol: :lol: :lol:
> Moofushi '06
sabfab

Messaggio da sabfab »

Claudia&Dario ha scritto:ciao Sabrina
hanno già prenotato davvero in tanti e i posti per la settimana singola sono agli sgoccioli, però non disperare l'agenzia viaggi sta verificando per te le disponibilità.
Grazie Claudia
putroppo mi rendo conto che è tardi, ma fino a pochi giorni fa pensavo di partire entro aprile e quindi ho valutato solo adesso questa grande opportunità!
Immagine

Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
Rispondi