forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
ciao alberto anche io mi sono chiesto che cosa ci facciano con la nostra taglia ma si vedrà
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
comunque avevo gia messo XL forse ne avro piu bisogno io di te
lo hai letto quel topic che dice chi va alle maldive in coppia ritorna scoppiato
ciao ciao
non ho ben capio quello che mi voresti dire comunque è uguale , io schersavo , non ti augurerò mai di lasciarvi , sai è molto brutto lasciarsi , io mi sono lasciato con la mia ragazza propio un mese fa. ciao caio
Ciao!
Anche io ho provato a prenotare x Moofushi, ma ancora devo avere risposta...
mi hanno detto di mandare mail di richiesta, ma non mi hanno risposto e per telefono non mi hanno confermato la disponibilità del volo...
a voi come è andata?
Un saluto a tutti
ciao Sabrina
hanno già prenotato davvero in tanti e i posti per la settimana singola sono agli sgoccioli, però non disperare l'agenzia viaggi sta verificando per te le disponibilità.
Claudia&Dario ha scritto:ciao Sabrina
hanno già prenotato davvero in tanti e i posti per la settimana singola sono agli sgoccioli, però non disperare l'agenzia viaggi sta verificando per te le disponibilità.
Grazie Claudia
putroppo mi rendo conto che è tardi, ma fino a pochi giorni fa pensavo di partire entro aprile e quindi ho valutato solo adesso questa grande opportunità!