ma i cellulari nostri...prendono là?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Caspita Silvia hai speso sicuramente più di telefono che di viaggio....
Wind 3€ chiamate vs Italia, 2.5€ chiamate ricevute e 0,50 ogni sms
Con opzione Special Roaming costo 5 € e durata 30 gg Le chiamate effettuate (solo quelle) costano la metà ossia 1.5€/min
Precisazione anche se non è il luogo + adatto per farlo: di questi tempi non è il massimo avere la propria sim card ricaricabile appoggiata alla carta di credito; sembra che i conti non tornano mai...
Wind 3€ chiamate vs Italia, 2.5€ chiamate ricevute e 0,50 ogni sms
Con opzione Special Roaming costo 5 € e durata 30 gg Le chiamate effettuate (solo quelle) costano la metà ossia 1.5€/min
Precisazione anche se non è il luogo + adatto per farlo: di questi tempi non è il massimo avere la propria sim card ricaricabile appoggiata alla carta di credito; sembra che i conti non tornano mai...
Alessia D ha scritto:Con ricariche che ho fatto io il 1 aprile, il numero ha validità fino al 20 maggio; bastano due ricariche da 4$ l'una per prolungarne l'uso fino al 20 luglio; le due ricariche ricariche ti aggiungeranno 100 rupie di conversazione alle 80 che sono rimaste nella scheda (1€=15rupie=1minuto di conversazione se chiami in Italia). Se non erro, le ricariche si possono fare anche on-line, direttamente sul sito della Dhiraagu (operatore della scheda in questione).
Informiamoci se ciò sia effettivamente possibile; se sì e se fossi interessato, io a Micaela ho fatto un bonifico bancario e lei ha provveduto a spedirmi con la posta prioritaria la sim; potremmo fare lo stesso!
Ciao Alessia hai qualche informazione riguardo alla ricarica della sim maldiviana dall'Italia? io ho dato un occhiata al sito della Dhiraagu ma sembra che non posso farla grazie ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
- mujan
- Contatta:
Leggete qua: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic5566.html
giacosub ha scritto:molto meglio andreuccio mon amour
grazie mi voui cosi bene , sei commovente , poverino ti maltrattano tutti , perchè non ti conoscona ancora
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06