ma i cellulari nostri...prendono là?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

luckyluke

Messaggio da luckyluke »

Caspita Silvia hai speso sicuramente più di telefono che di viaggio.... :shock: :shock: :shock:

Wind 3€ chiamate vs Italia, 2.5€ chiamate ricevute e 0,50 ogni sms

Con opzione Special Roaming costo 5 € e durata 30 gg Le chiamate effettuate (solo quelle) costano la metà ossia 1.5€/min

Precisazione anche se non è il luogo + adatto per farlo: di questi tempi non è il massimo avere la propria sim card ricaricabile appoggiata alla carta di credito; sembra che i conti non tornano mai...
andù

Messaggio da andù »

Alessia D ha scritto:Con ricariche che ho fatto io il 1 aprile, il numero ha validità fino al 20 maggio; bastano due ricariche da 4$ l'una per prolungarne l'uso fino al 20 luglio; le due ricariche ricariche ti aggiungeranno 100 rupie di conversazione alle 80 che sono rimaste nella scheda (1€=15rupie=1minuto di conversazione se chiami in Italia). Se non erro, le ricariche si possono fare anche on-line, direttamente sul sito della Dhiraagu (operatore della scheda in questione).
Informiamoci se ciò sia effettivamente possibile; se sì e se fossi interessato, io a Micaela ho fatto un bonifico bancario e lei ha provveduto a spedirmi con la posta prioritaria la sim; potremmo fare lo stesso!

Ciao Alessia :D hai qualche informazione riguardo alla ricarica della sim maldiviana dall'Italia? io ho dato un occhiata al sito della Dhiraagu ma sembra che non posso farla :( grazie ciao :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Caspita Silvia hai speso sicuramente più di telefono che di viaggio....

beh.. .nn credo.. lei è stata a Thudufushi!! :wink: a febbraio erano circa 2800euro una settimana
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ciotolina

Messaggio da ciotolina »

Per Alessia D: io sarei interessata alla tua sim card, parto l'8/5, ti ho già scritto anche sul "mercatino della subacquea" :wink:
andù

Messaggio da andù »

Per Ciottolina: mi prenoto per quando ritorni però fai che sia buona fino al 20 luglio ok :D :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

x andu' potresti rimpicciolire la foto nella firma e mettercella un po' più fine :?: :?: :?: :?: :?: :evil: :evil: :evil: :evil:
andù

Messaggio da andù »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooforse :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Moofushi 06
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
andù

Messaggio da andù »

:oops: :oops: scusa mujan ora lo ridotta Immagine, va bene cosi :?:Immagine
Moofushi 06
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso va benissimo (puoi anche metterla un pochino più grandina, fino a 150x150 è ok)! :D
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
andù

Messaggio da andù »

:D :D :D :D
Moofushi 06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

molto meglio andreuccio mon amour
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ciotolina

Messaggio da ciotolina »

X andù: Ok! nn ti preoccupare. :wink:
andù

Messaggio da andù »

giacosub ha scritto:molto meglio andreuccio mon amour
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine grazie mi voui cosi bene , sei commovente Immagine, poverino ti maltrattano tutti Immagine, perchè non ti conoscona ancora
Moofushi 06
germano

Messaggio da germano »

lascia perdere le telefonate...........al massimo sms
Rispondi