Artigianato Maldiviano
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Artigianato Maldiviano
Ciao,
scusate la domanda futile ma
chi mi dice cosa c'è di bello da comprare alle maldive per avere un tenero ricordo di una vacanza (si spera) meravigliosa?
Grazie a tutti.
scusate la domanda futile ma
chi mi dice cosa c'è di bello da comprare alle maldive per avere un tenero ricordo di una vacanza (si spera) meravigliosa?
Grazie a tutti.
CIAO!!! Per gli acquisti dipende dai tuoi gusti, diciamo che troverai: parei, magliette, oggetti in legno (belli i delfini!), campane a vento con i pesci, tazze ricordo, set da tavola, penne, matite e paccottiglia varia.
BYE!
BYE!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
i tuoi ricordi, le tue foto, i colori del tramonto, i bagliori dell'acqua, la luminescenza del plancton di notte ("mare in amore", lo chiamano gli indigeni.....), la cintura di orione, il trito fine del corallo, il sapore e il profumo della notte, lo sciabordio lieve dell'onda sulla battigia.................
La magia di vivere dentro un sogno fattosi realtà.................... E tutto, tutto quello che questo riesce a darti!!!!
Non ha prezzo........................
La magia di vivere dentro un sogno fattosi realtà.................... E tutto, tutto quello che questo riesce a darti!!!!
silviabi
- mujan
- Contatta:
Di artigianato non fanno molto....Diciamo che i bimbi costruiscono dhoni con le noci di cocco (li trovi in tutti i villaggi dei pescatori) e te li vendono per strada. Tutto quello che trovi nei negozietti è importato...Comunque sono belli i parei, soprattutto quelli maldiviani (neri...) e i ciondolini (io ho una tartaruga) fatti con il legno delle palme...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
L'importante e' che il trito fine del corallo rimanga la', e non diventi un souvenirsilvia ha scritto:i tuoi ricordi, le tue foto, i colori del tramonto, i bagliori dell'acqua, la luminescenza del plancton di notte ("mare in amore", lo chiamano gli indigeni.....), la cintura di orione, il trito fine del corallo, il sapore e il profumo della notte, lo sciabordio lieve dell'onda sulla battigia.................