INFO:Copagnia Airwais Qatar

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

andù

INFO:Copagnia Airwais Qatar

Messaggio da andù »

buongiorno vorrei informazioni riguardo a questa compagnia :
volevo sapere prima di tutto la comodita se cè spazzio fra sedile davanti e il tuo, perchè ho volato con delle compagnie che era impossibile starci :shock: , per la putualità dei voli e altro ancora grazie mille :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Luciano

Messaggio da Luciano »

Riguardo a puntualità ed affidabilità, la Qatar Airways è senz'altro più affidabile rispetto ai vettori charter... Lo spazio fra le poltrone mi sembra accettabile per la mia statura (mediamente, è lo stesso che trovi su gran parte dei voli intercontinentali a lungo raggio). Servizio di bordo abbastanza soddifacente, aeromobili nuovi e puliti.

Considera però che l'aeroporto di Doha è piccolo, è un cantiere a cielo aperto, ed è totalmente insufficiente ad ospitare il flusso di passeggeri che ci transitano ogni giorno (non ci sono poltrone a sufficienza, persone sedute a terra, bagni che sono ben oltre l'indecenza). L'ultima volta al ritorno, mi hanno smarrito la valigia (sembra che il disguido sia successo proprio durante il transfer a Doha). Per questi motivi, a parità di tariffa, sceglierei la Emirates o un'altro vettore di linea, piuttosto che la Qatar.

Ciao!
andù

Messaggio da andù »

:) grazie mille dell'informazioni, ma non ho scelta devo volare con quella compagnia, non è che io arrivo a Doha circa verso le 6 di mattina ora locale e ci sarà un po meno gente? :roll: speriamo bene ciao :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Luciano

Messaggio da Luciano »

Io ci sono transitato sia a mezzanotte e sia alle 6 di mattina, ed è stata sempre la stessa storia... eventualmente usa la toilette in aereo, così poi non ne hai bisogno in aeroporto! :lol:
andù

Messaggio da andù »

:| :D ci avevo gia pensato grazie ma speriamo bene , comunque il posto in qui vado mi ripaghrà di questo sacrificio :D
Moofushi 06
Ospite

Messaggio da Ospite »

Luciano ha scritto:Io ci sono transitato sia a mezzanotte e sia alle 6 di mattina, ed è stata sempre la stessa storia... eventualmente usa la toilette in aereo, così poi non ne hai bisogno in aeroporto! :lol:
Io volando in business sia su Qatar che Emirates ho trovato ineccepibile sia uno che l'altro,ivi comprese lounge a terra e servizi a bordo...ovvio Doha non è Dubai..ma anche a Dubai c'è una specie accampamento....
Ciao M
andù

Messaggio da andù »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
non c'è nessuno che ha volato di recente con questa compagnia :?: :?:
Moofushi 06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

andù ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
non c'è nessuno che ha volato di recente con questa compagnia :?: :?:
attento sei in pieno attacco di mal di partenza passa dal Dottor Labirinto in off topic :wink: :wink:
andù

Messaggio da andù »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: davvero :?: :?: :?: :?: :oops: mi sa che piu tardi dovrò prendere un appuntamento :mrgreen:
Moofushi 06
Adry
Utente Esperto

Messaggio da Adry »

Anch'io volerò ad agosto con la Qatar e da recenti informazioni mi è stato riferito che è quasi al pari della Emirates ... speriamo! Ho dato anche uno sguardo al sito e mi sembra che prometta bene. Gli aeromobili sono quasi tutti nuovi.
Maafushivaru - agosto 2002
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

Mio marito va spesso a Doha per lavoro e perciò vola con la Qatar Airways; l'ultimo suo volo risale allo scorso mese di marzo. Sicuramente meglio di Eurofly ma non alla pari di Emirates (parlo di viaggi in economy); l'equipaggio parla solo inglese e anche i film non hanno la possibilità della lingua italiana; il cibo è commestibile.
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
andù

Messaggio da andù »

Punte novità su questa compagnia?c'è nessuno che a volato di recente con Air Qatar e a fatto scalo nel Qatar e poi maldive :?: :?: :?: :D
Moofushi 06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Qatar Airways vola da Milano con i vecchi Airbus A-600/300; dignitosi, ma, appunto, vecchiotti. Lo spazio è normale. Purtroppo c'è molto "popolo" a bordo, nel senso che mi è capitato di convivere con singalesi e filippini chiacchieronissimi, anche se indubbiamente affabili e simpatici. :?

L'aeroporto di Doha si tollera solo perché si sa che domani è un altro giorno... :roll:

Tuttavia la qualità del servizio a bordo è eccellente, il personale gentile e disponibilissimo. Mi è capitato di chiamare la hostess un paio di volte ed è arrivata in meno di 30 secondi, proprio come avviene costantemente sui voli di Alitalia (non parlo di Eurofly perché il confronto non è lecito). :twisted:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

ciao gheven , sei un viaggiatore ..... sai andu' è mio grande amicone fraterno saremo insieme :mrgreen:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Già, la famosa "banda del bu'ho"!!!! Occhéttuddisci!!!

Dai ché ci divertiremo!!! :D :D :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi