INFO:Copagnia Airwais Qatar
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
INFO:Copagnia Airwais Qatar
buongiorno vorrei informazioni riguardo a questa compagnia :
volevo sapere prima di tutto la comodita se cè spazzio fra sedile davanti e il tuo, perchè ho volato con delle compagnie che era impossibile starci , per la putualità dei voli e altro ancora grazie mille
volevo sapere prima di tutto la comodita se cè spazzio fra sedile davanti e il tuo, perchè ho volato con delle compagnie che era impossibile starci , per la putualità dei voli e altro ancora grazie mille
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
Riguardo a puntualità ed affidabilità, la Qatar Airways è senz'altro più affidabile rispetto ai vettori charter... Lo spazio fra le poltrone mi sembra accettabile per la mia statura (mediamente, è lo stesso che trovi su gran parte dei voli intercontinentali a lungo raggio). Servizio di bordo abbastanza soddifacente, aeromobili nuovi e puliti.
Considera però che l'aeroporto di Doha è piccolo, è un cantiere a cielo aperto, ed è totalmente insufficiente ad ospitare il flusso di passeggeri che ci transitano ogni giorno (non ci sono poltrone a sufficienza, persone sedute a terra, bagni che sono ben oltre l'indecenza). L'ultima volta al ritorno, mi hanno smarrito la valigia (sembra che il disguido sia successo proprio durante il transfer a Doha). Per questi motivi, a parità di tariffa, sceglierei la Emirates o un'altro vettore di linea, piuttosto che la Qatar.
Ciao!
Considera però che l'aeroporto di Doha è piccolo, è un cantiere a cielo aperto, ed è totalmente insufficiente ad ospitare il flusso di passeggeri che ci transitano ogni giorno (non ci sono poltrone a sufficienza, persone sedute a terra, bagni che sono ben oltre l'indecenza). L'ultima volta al ritorno, mi hanno smarrito la valigia (sembra che il disguido sia successo proprio durante il transfer a Doha). Per questi motivi, a parità di tariffa, sceglierei la Emirates o un'altro vettore di linea, piuttosto che la Qatar.
Ciao!
grazie mille dell'informazioni, ma non ho scelta devo volare con quella compagnia, non è che io arrivo a Doha circa verso le 6 di mattina ora locale e ci sarà un po meno gente? speriamo bene ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
:| ci avevo gia pensato grazie ma speriamo bene , comunque il posto in qui vado mi ripaghrà di questo sacrificio
Moofushi 06
Moofushi 06
Io volando in business sia su Qatar che Emirates ho trovato ineccepibile sia uno che l'altro,ivi comprese lounge a terra e servizi a bordo...ovvio Doha non è Dubai..ma anche a Dubai c'è una specie accampamento....Luciano ha scritto:Io ci sono transitato sia a mezzanotte e sia alle 6 di mattina, ed è stata sempre la stessa storia... eventualmente usa la toilette in aereo, così poi non ne hai bisogno in aeroporto!
Ciao M
Mio marito va spesso a Doha per lavoro e perciò vola con la Qatar Airways; l'ultimo suo volo risale allo scorso mese di marzo. Sicuramente meglio di Eurofly ma non alla pari di Emirates (parlo di viaggi in economy); l'equipaggio parla solo inglese e anche i film non hanno la possibilità della lingua italiana; il cibo è commestibile.
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Punte novità su questa compagnia?c'è nessuno che a volato di recente con Air Qatar e a fatto scalo nel Qatar e poi maldive
Moofushi 06
Moofushi 06
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Qatar Airways vola da Milano con i vecchi Airbus A-600/300; dignitosi, ma, appunto, vecchiotti. Lo spazio è normale. Purtroppo c'è molto "popolo" a bordo, nel senso che mi è capitato di convivere con singalesi e filippini chiacchieronissimi, anche se indubbiamente affabili e simpatici.
L'aeroporto di Doha si tollera solo perché si sa che domani è un altro giorno...
Tuttavia la qualità del servizio a bordo è eccellente, il personale gentile e disponibilissimo. Mi è capitato di chiamare la hostess un paio di volte ed è arrivata in meno di 30 secondi, proprio come avviene costantemente sui voli di Alitalia (non parlo di Eurofly perché il confronto non è lecito).
L'aeroporto di Doha si tollera solo perché si sa che domani è un altro giorno...
Tuttavia la qualità del servizio a bordo è eccellente, il personale gentile e disponibilissimo. Mi è capitato di chiamare la hostess un paio di volte ed è arrivata in meno di 30 secondi, proprio come avviene costantemente sui voli di Alitalia (non parlo di Eurofly perché il confronto non è lecito).
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore