bevande ad ellaidhoo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
SABRY1974

bevande ad ellaidhoo

Messaggio da SABRY1974 »

ciao a tutti, volevo solo un'informazione, siccome ho prenotato ad ellaidhoo per la prima settimana di maggio, qualcuno che ci e' stato di recente mi sa dire quanto costa piu' o meno un litro di acqua ai pasti? il mio e' un programma di pensione completa escluse bevande e volevo farmi un'idea...grazie!!! ciao.. :wink:
Immagine
fb

Messaggio da fb »

ciao, sono tornata da ellaidhoo sabato(..sigh..) le bevande sono piuttosto care per quanto riguarda l'acqua e i soft drink ai pasti io li avevo compresi. al bar una bottiglia di acqua grande costa circa 2-3$, così anche la coca-cola, la birra piccola 4$, alcolici es martini circa 5$ mentre i cocktail 8-10$.
Buona vacanza!!!!!!
marc30

URGE - ellaidhoo X FB

Messaggio da marc30 »

Io volevo andarci x fine mese.
Mi puoi dare il tuo giudizio su reef / camere / cibo / spiaggia ?
Quali sono le camere con un po' di spiaggia davanti ??
Anche le camere a due piani hanno il bagno maldiviano ?
E' vero che ci sono alcuni topi sull'isola ??!!
Grazie mille in anticipo
Ospite

Re: URGE - ellaidhoo X FB

Messaggio da Ospite »

marc30 ha scritto:Io volevo andarci x fine mese.
Grazie mille in anticipo
l'isola ha un ottimo reef, è tutta circondata da muretti anti-erosione, le camere sono un pochino vecchie e nonostante la censura del t.o sull'isola non ci sono topi ma rattoni o pantegane come vengono definite a Milano. :roll:
Ospite

Messaggio da Ospite »

fb ha scritto:ciao, sono tornata da ellaidhoo sabato(..sigh..) le bevande sono piuttosto care per quanto riguarda l'acqua e i soft drink ai pasti io li avevo compresi. al bar una bottiglia di acqua grande costa circa 2-3$, così anche la coca-cola, la birra piccola 4$, alcolici es martini circa 5$ mentre i cocktail 8-10$.
Buona vacanza!!!!!!
Grazie per l'informazione...secondo te mi bastano 100 euro per le bevande ai pasti? mi conviene cambiarli in dollari? grazieeee :D sabry
luisa72

per FB

Messaggio da luisa72 »

fb ha scritto:ciao, sono tornata da ellaidhoo sabato(..sigh..) le bevande sono piuttosto care per quanto riguarda l'acqua e i soft drink ai pasti io li avevo compresi. al bar una bottiglia di acqua grande costa circa 2-3$, così anche la coca-cola, la birra piccola 4$, alcolici es martini circa 5$ mentre i cocktail 8-10$.
Buona vacanza!!!!!!
Io volevo andare a ellaidhoo la prima di maggio , visto che sei appena tornata volevo chiederti :
- ha mai piovuto ?
- com'è il reef ?
- quali sono le camere con più spiaggia davanti ?
- hai visto anche tu i simpatici roditori ( ...topi??!! ) :!: :?:

Grazie

Ciao
SABRY1974

info cena sulla spiaggia

Messaggio da SABRY1974 »

ciao, un'altra informazione a chi me la sa dare, ho sentito parlare di una famosa cena sulla spiaggia a base di aragosta, suppongo che non sia compresa nel pacchetto, qualcuno mi puo' dare un'idea di quanto costa per chi la vorrebbe fare? grazie.... :)
Immagine
giorgio75

Re: URGE - ellaidhoo X FB

Messaggio da giorgio75 »

marc30 ha scritto:Io volevo andarci x fine mese.
Grazie mille in anticipo
ecco qui servite nuove informazioni di ellaidhoo e dei suoi cari toponi
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202006.htm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fb

Messaggio da fb »

ciao sono stata ad ellaihdoo dal 7 al 15 di aprile ed è stata una gran figata!!
per quanto riguarda i topi ne ho visto uno solo grigio lungo 4 dita morto vicino al campo da calcio. altre tracce di una loro presenza sono state l'ultimo giorno una rosicchiatina alla saponetta in bagno dove cmq non lasciavamo nulla. non mi è andata mai via la correte e il condizionatore andava giorno e notte insieme al frigobar!! (ho conosciuto almeno 15 persone e non ho sentito lamentele su nulla)
con questo vorrei rassicurare tutti coloro che hanno prenotato!!!
provo a rispondere ad un pò di domande..
non ha fatto una goccia di pioggia, ero nella camera n116 il mio consiglio è di richiedere alla prenotazione una camera dalla 109 alla 117 circa: sono fronte mare dalla parte in cui il reef è più bello (dal mio punto di vista) e alla sera si gode di uno splendido tramonto. non so quali numeri ma non tutte le camere sono frontemare.reef molto bello per i pesci meno per il corallo c'è la possibilità di fare gite per vedere altri posti..
consiglio di cambiare i soldi in dollari perchè tutto è indicato in $ e il cambio in euro è un pò approssimativo.
la cucina era buona (anche per me che odio le spezie e il piccante) c'è sempre riso pasta, pesce, pollo, manzo, verdure, buoni anche i dolci. ah, dimenticavo.. per la prima volta da quando viaggio non ho avuto alcun problema intestinale (ho mangiato anche verdura cruda e ghiaccio).
ho fatto la cena sulla spiaggia a maaga e la consiglio: tavolo a due sulla sabbia, musica dal vivo in sottofondo, sotto le stelle!! c'è la possibilità di mangiare aragosta con un supplemento (60$ al posto di 35$)ma non l'ho presa. l'aragosta puoi prenderla anche mangiando al ristorante alla carte su ellaihdoo.
ho speso 1400 per una settimana (kuoni), non ero mai stata alle maldive prima e sono soddisfatta della mia scelta.. certo ci sono isole più escusive ma anche molto più care...

ciao Fb 8)
Rispondi