Suvenirs, quale acquistare

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
guglielmobeo

Suvenirs, quale acquistare

Messaggio da guglielmobeo »

Dato che a ottobre vado a moofushi mi sapete dare un consiglio quali souvenirs belli da acquistare? Magari qualcosa di locale e non qualcosa made in China.....
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

io ti posso dire cosa NON acquistare:
- conchiglie
- oggetti e ninnoli fatti col carapace di tartaruga
- corallo

questi "materiali" vanno ammirati nel mare e nel loro ambiente naturale, ma non sopra i nostri mobili di casa o indossati svogliatamente una sera d'estate :evil:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Cla67

Messaggio da Cla67 »

Giusto!!! Noi avevamo comperato l'impossibile e, quando siamo tornati al resort, ci siamo trovati come "omaggio" tre conchiglie che abbiamo pensato bene di devolvere all'associazione "Paguri sfrattati"!!! :lol:
Gli oggetti in legno sono molto belli, cmq consiglio l'acquisto nelle isole dei pescatori.
Ciao
SABRY1974

Messaggio da SABRY1974 »

Ciao, invece io avrei un'altra curiosita'...se io acquisto un souvenir e lo pago in euro, il resto come mi viene dato? grazieeeee :wink:
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io lo pagherei in dollari, è meglio...E non ci perdi con il cambio! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
SABRY1974

Messaggio da SABRY1974 »

mujan ha scritto:Io lo pagherei in dollari, è meglio...E non ci perdi con il cambio! :wink:
Guarda, anche io la pensavo cosi', ma la stessa agenzia viaggi mi ha detto che non conviene cambiare gli euro e di pagare tutto con la nostra moneta....non ci capisco piu' niente!! :(
Immagine
travel

Messaggio da travel »

SABRY1974 ha scritto:
mujan ha scritto:Io lo pagherei in dollari, è meglio...E non ci perdi con il cambio! :wink:
Guarda, anche io la pensavo cosi', ma la stessa agenzia viaggi mi ha detto che non conviene cambiare gli euro e di pagare tutto con la nostra moneta....non ci capisco piu' niente!! :(
ma tu pensi che quelli della tua agenzia ne sappiano di più degli esperti di questo forum? :shock: :shock:

allora chiedi a loro :mrgreen:
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

SABRY1974 ha scritto:
Attenta che alle Maldive fanno il cambio euro/dollari 1:1...Non mi sembra molto conveniente ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
SABRY1974

Messaggio da SABRY1974 »

ok...grazie 1000!!! andro' a cambiare un po' di euro...ciao!!!
Immagine
silvia
Utente Esperto

Re: Suvenirs, quale acquistare

Messaggio da silvia »

guglielmobeo ha scritto:Dato che a ottobre vado a moofushi mi sapete dare un consiglio quali souvenirs belli da acquistare? Magari qualcosa di locale e non qualcosa made in China.....

c'è veramente ben poco da acquistare alle maldive, sopratutto che sia maldiviano.
silviabi
Rispondi