Suvenirs, quale acquistare
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Suvenirs, quale acquistare
Dato che a ottobre vado a moofushi mi sapete dare un consiglio quali souvenirs belli da acquistare? Magari qualcosa di locale e non qualcosa made in China.....
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
io ti posso dire cosa NON acquistare:
- conchiglie
- oggetti e ninnoli fatti col carapace di tartaruga
- corallo
questi "materiali" vanno ammirati nel mare e nel loro ambiente naturale, ma non sopra i nostri mobili di casa o indossati svogliatamente una sera d'estate
- conchiglie
- oggetti e ninnoli fatti col carapace di tartaruga
- corallo
questi "materiali" vanno ammirati nel mare e nel loro ambiente naturale, ma non sopra i nostri mobili di casa o indossati svogliatamente una sera d'estate
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Giusto!!! Noi avevamo comperato l'impossibile e, quando siamo tornati al resort, ci siamo trovati come "omaggio" tre conchiglie che abbiamo pensato bene di devolvere all'associazione "Paguri sfrattati"!!!
Gli oggetti in legno sono molto belli, cmq consiglio l'acquisto nelle isole dei pescatori.
Ciao
Gli oggetti in legno sono molto belli, cmq consiglio l'acquisto nelle isole dei pescatori.
Ciao
ma tu pensi che quelli della tua agenzia ne sappiano di più degli esperti di questo forum?SABRY1974 ha scritto:Guarda, anche io la pensavo cosi', ma la stessa agenzia viaggi mi ha detto che non conviene cambiare gli euro e di pagare tutto con la nostra moneta....non ci capisco piu' niente!!mujan ha scritto:Io lo pagherei in dollari, è meglio...E non ci perdi con il cambio!
allora chiedi a loro
Re: Suvenirs, quale acquistare
guglielmobeo ha scritto:Dato che a ottobre vado a moofushi mi sapete dare un consiglio quali souvenirs belli da acquistare? Magari qualcosa di locale e non qualcosa made in China.....
c'è veramente ben poco da acquistare alle maldive, sopratutto che sia maldiviano.
silviabi