vghlrt ha scritto:....devo andarci.
E così lo scorso aprile sono partito, con moglie e bimbe, e siamo andati ad Eriyadu.
Stupendo.
Da allora mi dico che non è possibile andare alle Maldive una volta sola nella vita..... così a Pasqua ci torno
La scelta di Eriyadu è stata assolutamente casuale (lastminute a 2 giorni dalla partenza), ma il caso vuole che sia stata stupenda sotto tutti i punti di vista.
Anche se solo l'essere andato in un posto così ha reso il viaggio fantastico, il fatto che l'isola fosse "semplice", molto verde, senza animazione, piccola, col reef facilmente raggiungibilie a nuoto (mia figlia piccola ha imparato lì a nuotare...), ha reso quella settimana indimenticabile.
Quest'anno vorrei cambiare isola, ma visti gli splendidi ricordi dello scorso viaggio non vorrei avere delusioni.
Mi sono letto tutti i vostri commenti (ma quanto scrivete???

), però prima di decidere mi piacerebbe sentire un vostro parere per sapere se avete suggerimenti o consigli o avvertenze particolari.
Come ho scritto prima, il tipo di vacanza che preferisco predilige la tranquillità, la natura e la semplicità. Per cui vorrei evitare isole con animazione, con bungalow extra-luxury, con cibo "internazionale"......
Poi, visto che la figlia piccola ha solo 6 anni, mi piacerebbe trovare un'isola col reef non troppo lontano da riva. Chiedo troppo?
Visti i vostri commenti pubblicati penso ad esempio che Asdu o Bathala potrebbero fare al mio caso ma, ripeto, qualunque suggerimento abbiate è bene accetto.
Ciao a tutti
Alberto