idrovolante
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
idrovolante
Ciao a tutti,
la domanda potrà sembrare banale e ridicola ai più ma non lo è per me!!!
Sarà la mia prima volta alle maldive e la prima a salire su un idrovolante.
Ma sono sicuri???
Ho un pò paura...
Ma sono sicuri???
Ho un pò paura...
Ciao, stai tranquillo(a) i mezzi sono sicuri e vedrai che ti divertirai un mondo!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Tranquillo/a, l'idrovolante e' un normalissimo Twin Otter, ma equipaggiato di galleggianti... sono macchine molto robuste appositamente progettate per operare in sicurezza in condizioni estreme, dove un aereo "normale" non potrebbe mai!Ciao a tutti,
Ma sono sicuri???
Ho un pò paura...
Ciao, Luciano.
Eh eh eh, ciao Luciano! Aspettavo il tuo commento “tecnico”!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
quanto l'ho amato a Male' e quanto l'ho odiato quando alle ore 06.00 di mattina è arrivato a Veligandu per riportarmi a casa.(tra l'altro ci ha fatto fare scalo a Kuramathi dopo ben 1 minuto di viaggio!!! )silvia ha scritto:un'emozione unica, fantastica........................
il dolore più grande è quando lo vedi arrivare per venirti a prendere, a portarti a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque guarda fanno un sacco di rumore quando ci sei su sembra che crolli tutto ma è tutta scena!!!!! Vai tranquilla e goditi il viaggio
L'idrovolante a volte ha orari scomodissimi.
A novembre sono stato a Bathala.
All'andata con l'idro abbiamo atteso tre ore a Male.
Infatti sono arrivati prima i clienti in barca veloce.
Al rientro il nostro volo Lauda partiva da Male alle 16.00.
Ci sono venuti a prendere al resort alle 10 del mattino!!
Comunque esperienza da provare!!!
Ciao.
A novembre sono stato a Bathala.
All'andata con l'idro abbiamo atteso tre ore a Male.
Infatti sono arrivati prima i clienti in barca veloce.
Al rientro il nostro volo Lauda partiva da Male alle 16.00.
Ci sono venuti a prendere al resort alle 10 del mattino!!
Comunque esperienza da provare!!!
Ciao.
io adoro gli idrovolanti perchè mi ricordano i lanci con il paracadute.
Infatti lì si usano dei pilatus porter o dei chesna, poco più piccoli degli idrovolanti, ma il profumo (alcuno la chiamano puzza) del cherosene mentre si decolla e il suono (alcuni lo chiamano rumore) dei motori, sono gli stessi.
Bellissimo!
Infatti lì si usano dei pilatus porter o dei chesna, poco più piccoli degli idrovolanti, ma il profumo (alcuno la chiamano puzza) del cherosene mentre si decolla e il suono (alcuni lo chiamano rumore) dei motori, sono gli stessi.
Bellissimo!