forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Nessuno è rientrato da fun island, o meglio c'è nessuno che è stato evacuato e sa darmi notizie dello staff che lavorava sull'isola??? stanno tutti bene????...grazie a tutti coloro che vorranno darmi notizie...
sono tornata da poco devo dirti che il fan asland è completamente sommerso no si era sotto l'aqcua quando in un momento si vide un onda grandissima siamo stati una decina di minuti sotto si è vista passare sopra e si è visto distrutto tutto siamo stati fortunati.
sono tornata da poco devo dirti che il fan asland è completamente sommerso no si era sotto l'aqcua quando in un momento si vide un onda grandissima siamo stati una decina di minuti sotto si è vista passare sopra e si è visto distrutto tutto siamo stati fortunati.
Fun Island dopo lo tsunami è stata completamente evacuata e chiusa, in quanto tra le isole più colpite...ho parlato con lo staff dell'isola dopo il maremoto e mi hanno rassicurato dicendomi che lo staff stava bene...oggi ho riparlato con loro in quanto alcuni TO continuano a buttar fuori offerte con partenza immediata...FATE ATTENZIONE, FUN ISLAND RESTERA' CHIUSA ALMENO PER ALTRI DUE MESI!!!!!!!!!....non comprate queste offerte, sono fregature...spero di essere utile a qualcuno con questo messaggio...ciao!
grazie, purtroppo io non sono in partenza per le Maldive (!!!)quindi ahime' non avro' questo problema, pero' credo che il forum serva proprio per segnalazioni del genere. Comunque, mi sembra assurdo: ma che interesse hanno le agenzie a fare una figuraccia del genere??dovunque vada poi a finire il cliente, anche se riprotetto su un'isola bellissima, si sentira' beffato e imbrogliato!! ma non se ne rendono conto? Mujan tu che sei nel ramo cosa ne pensi??
Dunque, dopo varie richieste di chiarimenti ad un'agenzia che proponeva fun island, so che hanno tolto l'offerta...meglio tardi che mai...buona giornata a tutti!