Fun Island

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

visitatore

Messaggio da visitatore »

Grazie Claudia&Dario...ma io non riesco a darmi pace...ho bisogno di sapere....
cory

FUN ISLAND

Messaggio da cory »

Nessuno è rientrato da fun island, o meglio c'è nessuno che è stato evacuato e sa darmi notizie dello staff che lavorava sull'isola??? stanno tutti bene????...grazie a tutti coloro che vorranno darmi notizie...
Ospite

Messaggio da Ospite »

caio
Ospite

Messaggio da Ospite »

sono tornata da poco devo dirti che il fan asland è completamente sommerso no si era sotto l'aqcua quando in un momento si vide un onda grandissima siamo stati una decina di minuti sotto si è vista passare sopra e si è visto distrutto tutto siamo stati fortunati.
Ospite

Messaggio da Ospite »

sono tornata da poco devo dirti che il fan asland è completamente sommerso no si era sotto l'aqcua quando in un momento si vide un onda grandissima siamo stati una decina di minuti sotto si è vista passare sopra e si è visto distrutto tutto siamo stati fortunati.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma dove sono le zanzare ma che cavolo dite è un posto tranquillo al massimo ed è una bomba ma ora non cè rimasto piu nulla
cory

FUN ISLAND ATTENZIONE

Messaggio da cory »

Fun Island dopo lo tsunami è stata completamente evacuata e chiusa, in quanto tra le isole più colpite...ho parlato con lo staff dell'isola dopo il maremoto e mi hanno rassicurato dicendomi che lo staff stava bene...oggi ho riparlato con loro in quanto alcuni TO continuano a buttar fuori offerte con partenza immediata...FATE ATTENZIONE, FUN ISLAND RESTERA' CHIUSA ALMENO PER ALTRI DUE MESI!!!!!!!!!....non comprate queste offerte, sono fregature...spero di essere utile a qualcuno con questo messaggio...ciao!
cristiana

Messaggio da cristiana »

grazie, purtroppo io non sono in partenza per le Maldive (!!!)quindi ahime' non avro' questo problema, pero' credo che il forum serva proprio per segnalazioni del genere. Comunque, mi sembra assurdo: ma che interesse hanno le agenzie a fare una figuraccia del genere??dovunque vada poi a finire il cliente, anche se riprotetto su un'isola bellissima, si sentira' beffato e imbrogliato!! ma non se ne rendono conto? Mujan tu che sei nel ramo cosa ne pensi??
cory

Messaggio da cory »

Dunque, dopo varie richieste di chiarimenti ad un'agenzia che proponeva fun island, so che hanno tolto l'offerta...meglio tardi che mai...buona giornata a tutti!
Rispondi