Ho prenotato Holiday Island!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cerca di farti cambiare meta. Eventualmente se ti fanno probemi rivolgiti al nostro consulente legale Piero Farci nella sessione apposita. Oltretutto se saltano fuori le foto della situazione attuale, che qualcuno se non sbaglio aveva datte avrebbe spedito al sito, credo (ma non sono un'esperta) che non ti facciano problemi.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Fiamma,Fiamma ha scritto:Cerca di farti cambiare meta. Eventualmente se ti fanno probemi rivolgiti al nostro consulente legale Piero Farci nella sessione apposita. Oltretutto se saltano fuori le foto della situazione attuale, che qualcuno se non sbaglio aveva datte avrebbe spedito al sito, credo (ma non sono un'esperta) che non ti facciano problemi.
ci spiace ma "qualcuno" non le ha spedite al sito e quindi per il momento niente foto.
Claudia&Dario
Ciao cari ...posso osare e dire che un po' me l'aspettavo?!Claudia&Dario ha scritto:Ciao Fiamma,Fiamma ha scritto:Cerca di farti cambiare meta. Eventualmente se ti fanno probemi rivolgiti al nostro consulente legale Piero Farci nella sessione apposita. Oltretutto se saltano fuori le foto della situazione attuale, che qualcuno se non sbaglio aveva datte avrebbe spedito al sito, credo (ma non sono un'esperta) che non ti facciano problemi.
ci spiace ma "qualcuno" non le ha spedite al sito e quindi per il momento niente foto.
Claudia&Dario
Se ne parlava qui
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
dopo aver letto le vostre lamentele ho contattato la mia agenzia che a sua volta ha contattato la Reliance. Mi hanno "assicurato" che è tutto ok e che da poco sono tarnati da un controllo li...
Mi hanno confermato la costruzione dell'aeroporto ma mi hanno detto che non crea problemi in quanto non visibile dalla spiaggia.
Mi auguro sia così.....
Mi hanno confermato la costruzione dell'aeroporto ma mi hanno detto che non crea problemi in quanto non visibile dalla spiaggia.
Mi auguro sia così.....
Ti conviene! E mi raccomando quando torni....foto della vita da tutti i punti dell'isola così ci sarà una prova della situazione reale.titti ha scritto:fatti produrre qualcosa di scritto, anche solo tramite mail.... almeno se così non dovesse essere hai qualcosa di concreto con cui reclamare e farti rimborsare
ero io
Noi siamo tornati da Holiday Island il 30 aprile ed era la seconda volta alle Maldive. Il giudizio è nel complesso positivo (l'isola è bella, si sa che la barriera è lontana, ma il resto - tra servizi e natura - non lascia scontenti, anche se senz'altro ci sono isole più meritevoli). Vera la costruzione dell'aeroporto sull'isola vicina, falsa la notizia di mezza isola invasa da tubi e ruspe: attualmente, vi è una piccola parte dell'isola interessata a questa situazione. Se non sei un tipo esigentissimo, non farti rovinare l'idea del viaggio di nozze da gudizi catastrofici e goditi la luna di miele. Sii fiducioso, non sarà male: mi saprai dire al ritorno. Auguri!!!
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
La mail ce l'ha la mia agenzia presso cui ho prenotato
bene.. ma fattela inoltrare anche sulla tua casella di posta!! così per lo meno sei sicuro che se ti dovesse servire di avercela...
sai la tua agenzia da qui a settembre chissà quante mail avrà accumulato e chissà che per errore non l'abbia cancellata!!
pallino ha scritto:Ad oggi la reliance non mi ha ancora risposto.....
Cominciamo bene!!!
Sinceramente, fossi in te insisterei per far cambiare la meta.
Se no da qui sino a settembre resti con la preoccupazione di sapere quale situazione troverai una volta giunto giù.
E poi anche se ti sei messo al riparo per le eventuali lamentele, alla fine sarai sempre tu che sarai giù in vacanza in una situazione che magari non è il massimo.