Ho prenotato Holiday Island!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Cerca di farti cambiare meta. Eventualmente se ti fanno probemi rivolgiti al nostro consulente legale Piero Farci nella sessione apposita. Oltretutto se saltano fuori le foto della situazione attuale, che qualcuno se non sbaglio aveva datte avrebbe spedito al sito, credo (ma non sono un'esperta) che non ti facciano problemi. :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
pallino

Messaggio da pallino »

Dove posso trovare le foto???
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Fiamma ha scritto:Cerca di farti cambiare meta. Eventualmente se ti fanno probemi rivolgiti al nostro consulente legale Piero Farci nella sessione apposita. Oltretutto se saltano fuori le foto della situazione attuale, che qualcuno se non sbaglio aveva datte avrebbe spedito al sito, credo (ma non sono un'esperta) che non ti facciano problemi. :)
Ciao Fiamma,
ci spiace ma "qualcuno" :mrgreen: non le ha spedite al sito e quindi per il momento niente foto. :cry:

Claudia&Dario
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Non sono state ancora pubblicate ma ne avevano parlato in un altro topic, che adesso è nella sessione lamentele o in quella dei lavori in corso, nel quale avevi scritto anche tu
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Claudia&Dario ha scritto:
Fiamma ha scritto:Cerca di farti cambiare meta. Eventualmente se ti fanno probemi rivolgiti al nostro consulente legale Piero Farci nella sessione apposita. Oltretutto se saltano fuori le foto della situazione attuale, che qualcuno se non sbaglio aveva datte avrebbe spedito al sito, credo (ma non sono un'esperta) che non ti facciano problemi. :)
Ciao Fiamma,
ci spiace ma "qualcuno" :mrgreen: non le ha spedite al sito e quindi per il momento niente foto. :cry:

Claudia&Dario
Ciao cari :) ...posso osare e dire che un po' me l'aspettavo?! :(
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

pallino

Messaggio da pallino »

dopo aver letto le vostre lamentele ho contattato la mia agenzia che a sua volta ha contattato la Reliance. Mi hanno "assicurato" che è tutto ok e che da poco sono tarnati da un controllo li...

Mi hanno confermato la costruzione dell'aeroporto ma mi hanno detto che non crea problemi in quanto non visibile dalla spiaggia.

Mi auguro sia così..... :?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

fatti produrre qualcosa di scritto, anche solo tramite mail.... almeno se così non dovesse essere hai qualcosa di concreto con cui reclamare e farti rimborsare :!:

ero io :oops: :oops:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

titti ha scritto:fatti produrre qualcosa di scritto, anche solo tramite mail.... almeno se così non dovesse essere hai qualcosa di concreto con cui reclamare e farti rimborsare :!:

ero io :oops: :oops:
Ti conviene! E mi raccomando quando torni....foto della vita da tutti i punti dell'isola così ci sarà una prova della situazione reale.
pallino

Messaggio da pallino »

io andrò a settembre.
La mail ce l'ha la mia agenzia presso cui ho prenotato. Mi sembrano persone serie ed anche loro mi hanno detto che in questo modo ci siamo messi al sicuro in caso di succesive lamentele.....io mi auguro che sia tutto ok per quel periodo.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Noi siamo tornati da Holiday Island il 30 aprile ed era la seconda volta alle Maldive. Il giudizio è nel complesso positivo (l'isola è bella, si sa che la barriera è lontana, ma il resto - tra servizi e natura - non lascia scontenti, anche se senz'altro ci sono isole più meritevoli). Vera la costruzione dell'aeroporto sull'isola vicina, falsa la notizia di mezza isola invasa da tubi e ruspe: attualmente, vi è una piccola parte dell'isola interessata a questa situazione. Se non sei un tipo esigentissimo, non farti rovinare l'idea del viaggio di nozze da gudizi catastrofici e goditi la luna di miele. Sii fiducioso, non sarà male: mi saprai dire al ritorno. Auguri!!!
pallino

Messaggio da pallino »

Proprio ieri ho manifestato alla Reliance, a mezzo mail, le lamentela lette sul sito chiedendo rassicurazioni. Ad oggi non ho avuto ancora chiarimenti.

Ma si può fare il bagno o l'acqua è davvero profonda cm 30?????

Mi auguro che tu abbia ragione!!!
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

La mail ce l'ha la mia agenzia presso cui ho prenotato

bene.. ma fattela inoltrare anche sulla tua casella di posta!! così per lo meno sei sicuro che se ti dovesse servire di avercela...
sai la tua agenzia da qui a settembre chissà quante mail avrà accumulato e chissà che per errore non l'abbia cancellata!! :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
pallino

Messaggio da pallino »

Ad oggi la reliance non mi ha ancora risposto.....
Cominciamo bene!!!
Rupi

Messaggio da Rupi »

pallino ha scritto:Ad oggi la reliance non mi ha ancora risposto.....
Cominciamo bene!!!

Sinceramente, fossi in te insisterei per far cambiare la meta.
Se no da qui sino a settembre resti con la preoccupazione di sapere quale situazione troverai una volta giunto giù.

E poi anche se ti sei messo al riparo per le eventuali lamentele, alla fine sarai sempre tu che sarai giù in vacanza in una situazione che magari non è il massimo.
Rispondi