INFO MAHUREVA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: INFO MAHUREVA
Ciao,
io sono stato a Mahureva nell'ottobre 2003, viaggio di nozze, non preoccuparti è bellissimo, isola piccola, mare stupendo, accoglienza eccezzionale, animazione bellissima ma non esagerata, tutte le sere spettacoli o giochi veramente carini. Inoltre i pasti erano veramente eccezzionali, ci sono serate a buffe e serate a portate, i dolci sono eccezzionali.
Io e mia moglie ci torneremmo al volo.
Buone vacanze
io sono stato a Mahureva nell'ottobre 2003, viaggio di nozze, non preoccuparti è bellissimo, isola piccola, mare stupendo, accoglienza eccezzionale, animazione bellissima ma non esagerata, tutte le sere spettacoli o giochi veramente carini. Inoltre i pasti erano veramente eccezzionali, ci sono serate a buffe e serate a portate, i dolci sono eccezzionali.
Io e mia moglie ci torneremmo al volo.
Buone vacanze
Re: mahureva
grazie per avermi rassicurato!parto il 6 dicembre per due settimane (non saranno troppe??)
Ma il reef è davvero così lontano come dicono??
non vedo l'ora!!!grazie
Ma il reef è davvero così lontano come dicono??
non vedo l'ora!!!grazie
claudios, appena torni pubblica il racconto + foto... mi raccomando!!!!! buon viaggio
Re: mahureva
Secondo me due settimane non sono troppe, io ne ho fatta una, ma è volata non fai a tempo a rilassarti che è già tempo di preparare le valige.
Il Reef è vero che è abbastanza lontano, comunque di solito ogni giorno organizzano due uscite, una al mattino e una al pomeriggio, con il dohni per fare snorkeling o sub, comunque non ti preoccupare come entri nel mare vedi una miriade di pesci diversi, tutti i giorni in serata arrivavano gli squalettini fin davanti al restoor, un vero spettacolo.
Ciao e buona vacanza
Il Reef è vero che è abbastanza lontano, comunque di solito ogni giorno organizzano due uscite, una al mattino e una al pomeriggio, con il dohni per fare snorkeling o sub, comunque non ti preoccupare come entri nel mare vedi una miriade di pesci diversi, tutti i giorni in serata arrivavano gli squalettini fin davanti al restoor, un vero spettacolo.
Ciao e buona vacanza
Le camere sono tutte uguali più o meno, comunque le prime vicino all'attracco e il ristorante non hanno la spiaggia privata perchè c'è l'animazione e il campo da beach volley. Io ero proprio in fondo, avevo la spiaggetta privata con altri 3 o 4 bungalow e si stava veramente benissimo.
Ciao
Ciao
villaggio valtur mahureva
ciao, vorremo andare in questo villaggio i primi di gennaio.
Avete informazioni ?
grazie in anticipo
Mik
Avete informazioni ?
grazie in anticipo
Mik
Mahureva? niente di eccezionale. isola piccola, troppi muretti, reef inaccessibile e servizio discreto. unici veri professionisti Francesco e Paola del diving The Crab a cui mando un abbraccio...e al prossimo balena....