forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti siamo di nuovo noi, Paola e Fulvio!!! Finalmente abbiamo deciso... La decisione non è stata semplice ma alla fine abbiamo scelto ATHURUGA!!! Vi ringraziamo per i vs. racconti, le foto e i consigli che senza dubbio ci hanno aiutato a scegliere quest'isola.
P.S.: Comunque anche Madoogali è bellissima, speriamo di andarci + avanti!!
OTTIMA SCELTA...non ve ne pentirete e anche voi lascerete una parte del vostro cuore ad Athuruga...se trovate il mio salutatemelo...è ancora là che piange
Avete fatto sicuramente la scelta giusta...
Vivrete un viaggio di nozze splendido!! Athuruga ha tutto quello che avete sognato da un'isola delle Maldive...
Vedrete che ne sarete entusiasti e ogni volta che ne sentirete parlare vi commuoverete...
Per qualsiadi informazione su Athuruga chiedete pure...
Ciao!! Anche noi ieri sera finalmente ci siamo decisi e abbiamo prenotato per Athuruga...partiamo 11 Settembre:prima tour SrliLanka e poi finalmente su quest'isola stupenda.....non vedo l'ora!!!!!!!
Mi consigliate le stanze più belle!!!??
Grazie...
per quanto mi riguarda penso..... che l'unica pecca sarà non aver prenotato entrambe le settimane ad athuruga ... o una in sri lanka e due ad athuruga .... meglio tre .... anzi quattro ... vedrai non vorrai più tornare.
Lela79 ha scritto:Mi consigliate le stanze più belle!!!??
Grazie...
Nel periodo in cui ci sono stata (fine aprile) il lato ovest era più ventilato, ma per buona parte della giornata non aveva spiaggia, il lato alba invece aveva la spiaggia molto ampia, ma non un filo di vento...
poi mi permetto di dirti che in 5 minuti fai tutto il giro e i bungalow sono tutti stupendi in qualsiasi posizione...
il tramonto lo puoi ammirare dalla panchina sul pontile in solitudine...stupendo...e te lo consiglio!!!!
Athuruga è splendida in tutto e per tutto ovunque tu sia!!! Te ne accorgerai al rientro quando non vorrai più andartene...
la tristezza mi assale ogni volta che ripenso a lei....Athuruga for ever!!!
grazie mille!!!!
Che bello..credo proprio di aver fatto la scelta giusta...!
Dopo tanta indecisione e quasi ormai scoraggiata perchè non riuscivo a decidermi...ora devo dire che sono proprio contenta e non vedo l'ora di partire....sarà un viaggio di nozze stupendo!!! grazie a tutti!!!!