ma canale 5 ieri mattina ne ha sparata una grossa?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

non ho parole! il guaio è che usano il loro potere mediatico x dire certe cavolate! io non sono certo un'esperta in materia, ma non posso credere che un corpo resti tale dopo un mese e mezzo in acqua! x favore... non cadiamo ancora nella trappola dei giornalisti!!
sally

Messaggio da sally »

io credo che sia una "leggenda metropolitana"un pò come quando a suo tempo dissero che erano atterrati gli ufo...
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Paolo Castellano ha scritto:. Ultima piccola ultima chicca ! Il mio cucciolino piu' piccolo di 3 aa gli e' scappata un po' di cacchina in acqua dopo un secondo sono arrivati decine di pesciolini che hanno divorato tutto quella roba santa !!!
Paoloooo!!! meno male che i pesciolini si sono mangiati tutto senno' sui giornali ci trovavamo i titoloni: Epidemia colossale di diarrea alle Maldive..................Attentato!!!
cinzia

Messaggio da cinzia »

ciao a tutti ,
io sono stata alle maldive dall'8 al 30 gennaio e sinceramente non ho trovato nulla di anomalo anche a profondita' abbastanza considerevoli,considerato anche che con tutti quei pesci e pescioni che girano mi pare improbabile che non mangino quello che trovano.( a parte sacchetti di plastica attorcigliati intorno alle tubastree,che ho tolto delicatamente e riposti nella tasca del jacket).Comunque è un vero paradiso,sopra e sotto il mare.ANDATE TRANQUILLI!!!
ciao a tutti e un mega salutone a Paolo e ai cuccioli.

cinzia
cinzia
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao CINZIA Ciao FRANCYB !!!!!!!!!!!! CINZIA ,ma quanto ci rimarra' negli occhi quella meravigliosa immersione notturna con quell'aquila che ci e' passata sotto !!!!!!! Organizziamoci per il prossimo Gennaio !!!!!! FrancyB devi sapere che ho i bambini che mi stanno soffrendo di malinconia per le Maldive !! SPERIAMO di tornarci il prima possibile.
gatta

Messaggio da gatta »

... e specialmente, prima di credere alle notizie (TG5 o repubblica o altro) non dimenticatevi le cavolate che hanno sparato TUTTI durante lo tsunami.
Cosa vi fa credere che nel frattempo si siano redenti?
Dobbiamo imparare adessere moooolto più critici verso i media e pensare con logica.
Scusate lo sfogo, ma ero laggiù durante l'emergenza, ho letto e sentito di tutto e inoltre hanno terrorizzato inutilmente tutti i parenti e amici di chi era via.
ciao
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Paolo Castellano ha scritto:Ciao CINZIA Ciao FRANCYB !!!!!!!!!!!! CINZIA ,ma quanto ci rimarra' negli occhi quella meravigliosa immersione notturna con quell'aquila che ci e' passata sotto !!!!!!! Organizziamoci per il prossimo Gennaio !!!!!! FrancyB devi sapere che ho i bambini che mi stanno soffrendo di malinconia per le Maldive !! SPERIAMO di tornarci il prima possibile.
Altri malati di maldivite cronica :wink:
colpisce anche in tenera età, vedo :roll:
gatta

Messaggio da gatta »

la malattia presa in tenera età ha complicazioni! Non si cura solo con le vacanze come per gli adulti, durante la crescita vorranno a tutti i costi diventare animatori di un villaggio turistico alle maldive.
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Dici che per noi adulti e' troppo tardi diventare animatori in un villaggio turistico alle Maldive? :roll:
gatta

Messaggio da gatta »

mi vedo ... a 45 anni a intrattenere gli ospiti con belle canzoncine ...
al massimo gli posso ballare un tango, ma mi sa che non basta!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

beh, ti posso dire che, a Madoogali, c'erano anche degli animatori un po' grandicelli...certo, la' l'animazione e' molto molto soft...ma non vorremo mica, alla nostra eta', fare gli animatori sfrenati!
gatta

Messaggio da gatta »

è che non so fare molto (paracadutismo, alpinismo, tango e ballo in genere a parte). Non saprei proprio da che parte iniziare a intrattenere qualcuno!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

mmmhhhh...paracadutismo ed alpinismo li escluderei, alle Maldive....

il tango, forse, pure....il ballo in generale, va bene, invece...

cmq, come dicevo, dove c'e' poca animazione, non e' necessario avere chissa' quali doti per intrattenere le persone...

Dipendesse da me, farei anche solo il trasportatore di bombole, pur di stare la' :P
mariella

Messaggio da mariella »

CIAO A TUTTI I MALATI DI MALDIVITE CRONICA, IO NON SO COSA DAREI PER ANDARE A VIVERE ALLE MALDIVE. PROBABILMENTE CI TORNO IN APRILE, OVVIAMENTE AL PALM BEACH! CHE PROBABILITA' CI SONO CHE PIOVA ??? L'ANNO SCORSO A MAGGIO HO TROVATO SOLO QUALCHE GIORNO BRUTTO E PIOVOSO. SE TROVATE IL MODO DI RESTARE LI PER SEMPRE FATEMELO SAPERE, SARO' DEI VOSTRI PERO' MI OFFRO COME BABY SITTER.
Ospite

Messaggio da Ospite »

non credo sia vera... poi dei giornalisti decisamente non mi fido, ne raccontano sempre tante, fanno di leggende storie vere, di fronte a situazioni di gravità inaudita ( ricordiamo anche le twin tower di Nyc) non conoscono rispetto, sono senza ritegno...
la comunicazione corretta e seria è tutt' altra cosa...
Rispondi