ma canale 5 ieri mattina ne ha sparata una grossa?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Paoloooo!!! meno male che i pesciolini si sono mangiati tutto senno' sui giornali ci trovavamo i titoloni: Epidemia colossale di diarrea alle Maldive..................Attentato!!!Paolo Castellano ha scritto:. Ultima piccola ultima chicca ! Il mio cucciolino piu' piccolo di 3 aa gli e' scappata un po' di cacchina in acqua dopo un secondo sono arrivati decine di pesciolini che hanno divorato tutto quella roba santa !!!
ciao a tutti ,
io sono stata alle maldive dall'8 al 30 gennaio e sinceramente non ho trovato nulla di anomalo anche a profondita' abbastanza considerevoli,considerato anche che con tutti quei pesci e pescioni che girano mi pare improbabile che non mangino quello che trovano.( a parte sacchetti di plastica attorcigliati intorno alle tubastree,che ho tolto delicatamente e riposti nella tasca del jacket).Comunque è un vero paradiso,sopra e sotto il mare.ANDATE TRANQUILLI!!!
ciao a tutti e un mega salutone a Paolo e ai cuccioli.
cinzia
io sono stata alle maldive dall'8 al 30 gennaio e sinceramente non ho trovato nulla di anomalo anche a profondita' abbastanza considerevoli,considerato anche che con tutti quei pesci e pescioni che girano mi pare improbabile che non mangino quello che trovano.( a parte sacchetti di plastica attorcigliati intorno alle tubastree,che ho tolto delicatamente e riposti nella tasca del jacket).Comunque è un vero paradiso,sopra e sotto il mare.ANDATE TRANQUILLI!!!
ciao a tutti e un mega salutone a Paolo e ai cuccioli.
cinzia
cinzia
-
Ciao CINZIA Ciao FRANCYB !!!!!!!!!!!! CINZIA ,ma quanto ci rimarra' negli occhi quella meravigliosa immersione notturna con quell'aquila che ci e' passata sotto !!!!!!! Organizziamoci per il prossimo Gennaio !!!!!! FrancyB devi sapere che ho i bambini che mi stanno soffrendo di malinconia per le Maldive !! SPERIAMO di tornarci il prima possibile.
... e specialmente, prima di credere alle notizie (TG5 o repubblica o altro) non dimenticatevi le cavolate che hanno sparato TUTTI durante lo tsunami.
Cosa vi fa credere che nel frattempo si siano redenti?
Dobbiamo imparare adessere moooolto più critici verso i media e pensare con logica.
Scusate lo sfogo, ma ero laggiù durante l'emergenza, ho letto e sentito di tutto e inoltre hanno terrorizzato inutilmente tutti i parenti e amici di chi era via.
ciao
Cosa vi fa credere che nel frattempo si siano redenti?
Dobbiamo imparare adessere moooolto più critici verso i media e pensare con logica.
Scusate lo sfogo, ma ero laggiù durante l'emergenza, ho letto e sentito di tutto e inoltre hanno terrorizzato inutilmente tutti i parenti e amici di chi era via.
ciao
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Altri malati di maldivite cronicaPaolo Castellano ha scritto:Ciao CINZIA Ciao FRANCYB !!!!!!!!!!!! CINZIA ,ma quanto ci rimarra' negli occhi quella meravigliosa immersione notturna con quell'aquila che ci e' passata sotto !!!!!!! Organizziamoci per il prossimo Gennaio !!!!!! FrancyB devi sapere che ho i bambini che mi stanno soffrendo di malinconia per le Maldive !! SPERIAMO di tornarci il prima possibile.
colpisce anche in tenera età, vedo
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
mmmhhhh...paracadutismo ed alpinismo li escluderei, alle Maldive....
il tango, forse, pure....il ballo in generale, va bene, invece...
cmq, come dicevo, dove c'e' poca animazione, non e' necessario avere chissa' quali doti per intrattenere le persone...
Dipendesse da me, farei anche solo il trasportatore di bombole, pur di stare la'
il tango, forse, pure....il ballo in generale, va bene, invece...
cmq, come dicevo, dove c'e' poca animazione, non e' necessario avere chissa' quali doti per intrattenere le persone...
Dipendesse da me, farei anche solo il trasportatore di bombole, pur di stare la'
CIAO A TUTTI I MALATI DI MALDIVITE CRONICA, IO NON SO COSA DAREI PER ANDARE A VIVERE ALLE MALDIVE. PROBABILMENTE CI TORNO IN APRILE, OVVIAMENTE AL PALM BEACH! CHE PROBABILITA' CI SONO CHE PIOVA ??? L'ANNO SCORSO A MAGGIO HO TROVATO SOLO QUALCHE GIORNO BRUTTO E PIOVOSO. SE TROVATE IL MODO DI RESTARE LI PER SEMPRE FATEMELO SAPERE, SARO' DEI VOSTRI PERO' MI OFFRO COME BABY SITTER.
non credo sia vera... poi dei giornalisti decisamente non mi fido, ne raccontano sempre tante, fanno di leggende storie vere, di fronte a situazioni di gravità inaudita ( ricordiamo anche le twin tower di Nyc) non conoscono rispetto, sono senza ritegno...
la comunicazione corretta e seria è tutt' altra cosa...
la comunicazione corretta e seria è tutt' altra cosa...