forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Oddio.....non ci credo!!!!
Forse ha cambiato idea e viene!!!!!
Domani verifica i sioi impegni e mi sa dire, cedo x la partenza del 12 giugno!!!!!
Spero ci sia posto!!!!!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
Mamma mia.......son proprio rimbambita.
Ho problemi a gestire le unghiacce nuove!!
Volevo scrivere:
Domani verifica i suoi impegni e mi sa dire, credo x la partenza del 12 giugno!!!
Non ci sto dentro dalla gioia!!!!!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
incrocio anche io le dita, dicci quando le possiamo disincrociare, non fare come E&D, che ci ha lasciato per settimane con le dita incrociate
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ciao ragazzi, sono mac, è un pò che non mi faccio sentire, per chi vuole un offertona alle maldive sul sito www.lets.it maldive partenza domenica 21 maggio a meno di 500 euro , mamma mia
Sri Lanka & Maldive
Voli Emirates ogni Lunedì da Milano e Roma
Maggio - Giugno € 1.590
Luglio - Agosto € 2.190
Tour Sri Lanka 6 notti
Pensione Completa Guida Parlante Italiano
&
Kuramathi Village
5 notti
Pensione Completa
Partenza 07 e 14 agosto + € 200
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005