TRA RANNALHI PALM BEACH E MAAYAFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
TRA RANNALHI PALM BEACH E MAAYAFUSHI
Cari amici vi chiedo qualche consiglio per la scelta tra questi due resort sono gia' stato piu' volte alle maldive ho due bambini di 8 e 11 che naturalmente vogliono un po' di animazione e anche noi la vogliamo.
DATEMI UNA MANO
CIAO A TUTTI
PS HO SENTITO PARLARE DI TOPI A PALM BEACH?
DATEMI UNA MANO
CIAO A TUTTI
PS HO SENTITO PARLARE DI TOPI A PALM BEACH?
Io ho sentito che Alimatà è valida per i bambini. I famosi (perchè ogni tanto si legge questa notizia) topi del Palm (che penso siano poi in ogni isola non solo al Palm) sono solo topini di campagna che se sei proprio sfortunato puoi vedere correre nelle palme, (io ne ho intravisto proprio solo uno) non sono certo in camera e in nessun luogo comune. Con migliaia di palme e soprattutto un'isola così grande e verde non si può pretendere il nulla ma non si può proprio dire che ci siano sporcizia o bestiacce, su questo vai tranquillo. Palm può essere adatto ai bambini per la presenza di un medico sull'isola, il cibo molto buono e di impostazione italiana, il bungalow molto ampio che permette benissimo lo stare in 4 in camera. Animazione non ne ha però di bambini ce n'erano abbastanza.
Ventaglio
Ciao,lady oscar ha scritto:niente topi al palm beach.sono appena tornata.xo' nemmeno l'animazione...forse l'isola di valtur o ventaglio anche se all'aeroporto i clienti erano abbastanza scocciati ciao
io devo andare al Rannhali, puoi dirmi di che cosa erano insoddisfatti i turisti all'aeroporto?
GRazie mille!