TRA RANNALHI PALM BEACH E MAAYAFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ROMANIX

TRA RANNALHI PALM BEACH E MAAYAFUSHI

Messaggio da ROMANIX »

Cari amici vi chiedo qualche consiglio per la scelta tra questi due resort sono gia' stato piu' volte alle maldive ho due bambini di 8 e 11 che naturalmente vogliono un po' di animazione e anche noi la vogliamo.

DATEMI UNA MANO

CIAO A TUTTI

PS HO SENTITO PARLARE DI TOPI A PALM BEACH?
lady oscar

Messaggio da lady oscar »

niente topi al palm beach.sono appena tornata.xo' nemmeno l'animazione...forse l'isola di valtur o ventaglio anche se all'aeroporto i clienti erano abbastanza scocciati ciao :!:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Kihaad.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

io sono stato a maayafushi! l isola è bellissima!!!
però non ho visto bambini!!!
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

scusa :D ma Rammalhi sta' per rannalhi vero ??? :roll:

se cosi' rannalhi
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

[quote="giacosub"]scusa :D ma Rammalhi sta' per rannalhi vero ??? :roll:

se cosi' rannalhi[/quote

penso prprio di sì!!!! :mrgreen: :mrgreen:
aily

Messaggio da aily »

Io ho sentito che Alimatà è valida per i bambini. I famosi (perchè ogni tanto si legge questa notizia) topi del Palm (che penso siano poi in ogni isola non solo al Palm) sono solo topini di campagna che se sei proprio sfortunato puoi vedere correre nelle palme, (io ne ho intravisto proprio solo uno) non sono certo in camera e in nessun luogo comune. Con migliaia di palme e soprattutto un'isola così grande e verde non si può pretendere il nulla ma non si può proprio dire che ci siano sporcizia o bestiacce, su questo vai tranquillo. Palm può essere adatto ai bambini per la presenza di un medico sull'isola, il cibo molto buono e di impostazione italiana, il bungalow molto ampio che permette benissimo lo stare in 4 in camera. Animazione non ne ha però di bambini ce n'erano abbastanza.
Windyfra

Ventaglio

Messaggio da Windyfra »

lady oscar ha scritto:niente topi al palm beach.sono appena tornata.xo' nemmeno l'animazione...forse l'isola di valtur o ventaglio anche se all'aeroporto i clienti erano abbastanza scocciati ciao :!:
Ciao,
io devo andare al Rannhali, puoi dirmi di che cosa erano insoddisfatti i turisti all'aeroporto?
GRazie mille! :?:
Elena81

Messaggio da Elena81 »

Io ho sentito l'alimatà caldamente consigliato per i bambini.
Io sono stata al bravo club egiziano e devo dire che i bimbi erano molto molto seguiti :)
AS

Messaggio da AS »

Non conosco l'altro villaggio ma escludi senza pensarci il Palm Beach... l'unica animazione è l'allenamento a calcio giornaliero dei maldiviani
Rispondi