Problema visualizzazione avatar & foto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Problema visualizzazione avatar & foto
Ciao a tutti!
Prima di tutti spero di aver postato questo thread nel post giusto. Premetto anche che non ci capisco veramente niente di pc a chiedo quindi il vostro aiuto: da un po' di giorni non riesco più a visualizzare gran parte degli avatar e delle foto... (fra cui il mio... ). Cosa mai avrai combinato? Ogni tanto il pc mi si rivolta contro...
Prima di tutti spero di aver postato questo thread nel post giusto. Premetto anche che non ci capisco veramente niente di pc a chiedo quindi il vostro aiuto: da un po' di giorni non riesco più a visualizzare gran parte degli avatar e delle foto... (fra cui il mio... ). Cosa mai avrai combinato? Ogni tanto il pc mi si rivolta contro...
"If you don't go, you won't know"
Steve Gerrard
Steve Gerrard
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Problema visualizzazione avatar & foto
Ciao Vanessa,vanessa ha scritto:Ciao a tutti!
il problema non dipende ne da te ne da noi, ma dal fatto che le tue immagini e quelle di molti altri sono "posteggiate" sul sito http://www.hostfiles.org/ che in questo momento è bloccato per manutenzione.
Claudia&Dario
Usate imageshack, non “cade” mai.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006