forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti!
Prima di tutti spero di aver postato questo thread nel post giusto. Premetto anche che non ci capisco veramente niente di pc a chiedo quindi il vostro aiuto: da un po' di giorni non riesco più a visualizzare gran parte degli avatar e delle foto... (fra cui il mio... ). Cosa mai avrai combinato? Ogni tanto il pc mi si rivolta contro...
vanessa ha scritto:Ciao a tutti!
Prima di tutti spero di aver postato questo thread nel post giusto. Premetto anche che non ci capisco veramente niente di pc a chiedo quindi il vostro aiuto: da un po' di giorni non riesco più a visualizzare gran parte degli avatar e delle foto... (fra cui il mio... ). Cosa mai avrai combinato? Ogni tanto il pc mi si rivolta contro...
Ciao Vanessa,
il problema non dipende ne da te ne da noi, ma dal fatto che le tue immagini e quelle di molti altri sono "posteggiate" sul sito http://www.hostfiles.org/ che in questo momento è bloccato per manutenzione.
sì infatti uso quello se devo inserire immagini.. però gli avatar sono caricati su hostfiles.. e nn ho molta voglia di andare a cercare fra i migliaia di files dove siano archiviate quelle immagini
io non riesco a visualizzare il mio avatar, c'è la malefica crocetta...e poi siccome sono imbranata non riesco a modificarlo ed a inserire la foto che vorrei... c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano?