[quote="La compagnia delle Indie"] SE QLC CHE LEGGE HA DEI NUMERI DA SUGGERIRCI NE SAREMMO GRATI SE NO QUANDO ARRIVEREMO,SPERANDO DI NON ESSER GLI ULTIMI VISTO CHE C'è CHI COME VOI è GIà LA DA DOMENICA NON ABBIA GIà PRESO TUTTE LE MIGLIORI!!!!!!
quote]
Ciao Compagnia!!!
Se può esserVi utile io sono Cristian e qui sotto sono fuori dall'American Airlines Arena di Miami palazzetto che quest'anno ospiterà per la prima volta le Finali Nba (per forza ci dovevo andare Io a portare un pò di fortuna a Shaquille e compagni)!!!!!!!
http://communicatorfotoalbum.alice.it/p ... b75367.jpg
Siccome so già che qualcuno può pensare che ci sia passato solo di fianco ecco la foto delle Heat Dancers durante la partita...
http://communicatorfotoalbum.alice.it/p ... e22f84.jpg
Chiunque fosse interessato per altre foto chieda pure...
Ritornando In Topic, da quanto ho capito i bungalow migliori son quelli intorno al n. 160 (quelli uno attaccati all'altro) recentemente ristrutturati e che però non ho capito se son vista inceneritore o meno.-
Se hai letto il mio post sul Bagno Maldiviano sempre di questa sezione, potrai vedere che mi ha risposto ALLE che è stata al Giravaru di recente e lei afferma di aver dormito in un Bungalow che non era ancora ristrutturato, non era vista inceneritore e che era al piano terra...
Sinceramente non saprei cosa dire qua le scelte mi sembrano due
1) Camera e Bagno ristrutturati con rischio di vista inceneritore...
2) Camera ristrutturata, bagno no, senza vista inceneritore ma con la possibilità di finire anche al primo piano...
Sinceramente visto che con l'Inceneritore ci dobbiamo convivere forse è meglio la prima scelta... da quanto ho capito anche leggendo altri racconti
queste camere dovrebbero essere quelle vicino al n. 165 (Bada non è detto che queste siano vistaceneritore....), con bagno all'aperto... e consigliate dalla maggior parte dei visitatori...
Di sicuro so che il 129 è un bungalow singolo lato nord e che quindi non vede Malè e la Zona industriale...
Voi che avete pensato?
Sul fatto che Voi arriviate dopo non so cosa possa incidere, se la data del Vs arrivo (successivo al nostro), quella della prenotazione (precedente la nostra...) o il prezzo pagato, noi da quanto ho capito paghiamo c.a. 200 euro in più (grrrrr colpa della nostra Agenzia grrrrrr).
Mah si vedrà, io ho provato a mandare una mail generica (sulla possibilità dell'all inclusive) al resort ma nulla mi è stato risposto...
Per cui credo che convenga muoversi con l'Agenza o il Tour Operator... altrimenti testa o croce... che forse è meglio!!!
Ciao