QUALCUNO PARTE IL 27 GIUGNO PER GIRAVARU????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

La compagnia delle Indie

QUALCUNO PARTE IL 27 GIUGNO PER GIRAVARU????

Messaggio da La compagnia delle Indie »

se c'è qualcuno che parte per il 27 giugno destinazione GIRAVARU MALE NORD che si faccia avanti!!!!!!
E se qualcuno sa dirmi come sta girando il monsone e cioè se saremo fortunati?noi speriamo di si non è la prima volta che andiamo alle maldive a fine giugno e l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!!ma anche dei nostri risparmi!!!!!!!chissà che anche quest'anno nascano delle belle amicizie pensate che due anni fa ho conosciuto alle maldive una coppia di amici per altro abitano vicino a noi e a Luglio andiamo al loro matrimonio quant'è piccolo il mondo e quanto è bello girarlo!!!!!!bene aspetto notizie e atolli arriviamoooooooo!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:
Lara MALDIVE FOREVER
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

E' ufficiale ci troveremo lì!!!

Io sarò a Giravaru già dal 25 giugno, per cui ci troveremo sull'Isola.

Ma Voi ci siete ancora non vi leggo più?

Quanti siete? Noi coppia :D :D

Ciao
Non sapete chi è Shaq?
http://www.slamonline.com/links/shaq.gif
Giravaru giugno 2006
Immagine
La compagnia delle Indie

O FINALMENTE QUALCUNO CHE HA IL CORAGGIO DI ANDARE AL GIRAVARU!!!!!!
mi fa piacere e cosi sarete a giravaru, bhe noi quest'anno siamo una coppia ebbene si la cumpa delle indie che sempre partiva in 1000!!!!per problemi vari sig!una coppia si sposa aime!!!!e altri optano per immersioni in quel del Madagascar ma noi fedelissimi per l'ottava volta andiamo alle maldives!!!!!io so già come è il giravaru e so che ci sono isole più belle ma che importa il mare è mare la spiaggia è bianca e ci divertiremo fatevi riconoscere noi arriveremo il 28 non abbronzatevi troppo nel frattempo!!!!!!i nostri nomi Stefano e Lara (lui moro io bionda) ci riconoscerete ma si dai e allora a presto!!!!!!!!ma tu sei un giocatore di pallacanestro?non ho capito bene, occhio però alle maldive only pallavolo!!!!!portati il canestro scherzo!!!!!!portati le pinne e maschera!!!!!!cmq se ci vuoi vedere noi avevamo pubblicato il racconto su Halaveli luglio 2005 siamo anche entrati nel sito lamentele per i sund fly!!!!per intenderci ciao ciao
Lara MALDIVE FOREVER
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Pensavo di non rileggerVi più :mrgreen: :mrgreen:

Beh siamo due coppie allora ma possibile che saremo gli unici? Mah!

Cmq non gioco a Basket, ho solo una sfrenata passione per tutto ciò che è Made in Usa (a livello sportivo) NBA compresa!

Visto che siete già stati a Giravaru avete preferenze per le camere? Vi farete mettere in qualche Bungalow particolare? Sapete se ci sono stanze vetuste da evitare assolutamente?

Ciao e Grazie fin d'ora!!!

Si parteeeeeeeeee
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
La compagnia delle Indie

Allora preciso che sull'isola di Giravaru non ci siamo mai stati, l'ho vista passando con la barca mentre ci dirigevamo al Kuramati e devo ammettere si che è vicino a male e da una parte ha sto c... di incerenitore!ma noi abbiamo approfittato di un offertona e quindi va bene cosi, dei ns amici cmq ci sono stati e rapporto qualità prezzo è ok!io per la camera non pretendo e so già che non c'è il classico bagno open air alla maldiviana il letto a baldacchino ecc mi auguro solo di finire con vista NO INCENERITORE! SE QLC CHE LEGGE HA DEI NUMERI DA SUGGERIRCI NE SAREMMO GRATI SE NO QUANDO ARRIVEREMO,SPERANDO DI NON ESSER GLI ULTIMI VISTO CHE C'è CHI COME VOI è GIà LA DA DOMENICA NON ABBIA GIà PRESO TUTTE LE MIGLIORI!!!!!!
CHIEDO SCUSA SE NON HO SCRITTO CORRETTAMENTE I NOMI DELLE ISOLE!!!!!!
O ma ci dite almeno i vostri nomi o preferite rimanere in incognito!!!!!!!!
perche cosi non vi riconosceremo mai!!!!!
per la cronaca di chi legge le ns isole visitate alle maldive sono:
DIGUFINOLU BYADOO MAAFUSHIVARU(prima che la ristrutturassero) OHLUVELHI
MACHACHAFUSCHI KURAMATHI HALAVELI E mezza giornata siam stati al FOOL MOON BEACH RESORT! mentre DIGUFINOLU che è spero ancora!collegata a bodu hura e veligandu quindi le abbiamo viste ed ora è la volta diGIRAVARU
CIAO A PRESTISSIMO!!!!!!
Lara MALDIVE FOREVER
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

[quote="La compagnia delle Indie"] SE QLC CHE LEGGE HA DEI NUMERI DA SUGGERIRCI NE SAREMMO GRATI SE NO QUANDO ARRIVEREMO,SPERANDO DI NON ESSER GLI ULTIMI VISTO CHE C'è CHI COME VOI è GIà LA DA DOMENICA NON ABBIA GIà PRESO TUTTE LE MIGLIORI!!!!!!
quote]

Ciao Compagnia!!!
Se può esserVi utile io sono Cristian e qui sotto sono fuori dall'American Airlines Arena di Miami palazzetto che quest'anno ospiterà per la prima volta le Finali Nba (per forza ci dovevo andare Io a portare un pò di fortuna a Shaquille e compagni)!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
http://communicatorfotoalbum.alice.it/p ... b75367.jpg

Siccome so già che qualcuno può pensare che ci sia passato solo di fianco ecco la foto delle Heat Dancers durante la partita...
http://communicatorfotoalbum.alice.it/p ... e22f84.jpg

Chiunque fosse interessato per altre foto chieda pure...

Ritornando In Topic, da quanto ho capito i bungalow migliori son quelli intorno al n. 160 (quelli uno attaccati all'altro) recentemente ristrutturati e che però non ho capito se son vista inceneritore o meno.-
Se hai letto il mio post sul Bagno Maldiviano sempre di questa sezione, potrai vedere che mi ha risposto ALLE che è stata al Giravaru di recente e lei afferma di aver dormito in un Bungalow che non era ancora ristrutturato, non era vista inceneritore e che era al piano terra...

Sinceramente non saprei cosa dire qua le scelte mi sembrano due
1) Camera e Bagno ristrutturati con rischio di vista inceneritore...
2) Camera ristrutturata, bagno no, senza vista inceneritore ma con la possibilità di finire anche al primo piano...

Sinceramente visto che con l'Inceneritore ci dobbiamo convivere forse è meglio la prima scelta... da quanto ho capito anche leggendo altri racconti
queste camere dovrebbero essere quelle vicino al n. 165 (Bada non è detto che queste siano vistaceneritore....), con bagno all'aperto... e consigliate dalla maggior parte dei visitatori...

Di sicuro so che il 129 è un bungalow singolo lato nord e che quindi non vede Malè e la Zona industriale...

Voi che avete pensato?

Sul fatto che Voi arriviate dopo non so cosa possa incidere, se la data del Vs arrivo (successivo al nostro), quella della prenotazione (precedente la nostra...) o il prezzo pagato, noi da quanto ho capito paghiamo c.a. 200 euro in più (grrrrr colpa della nostra Agenzia grrrrrr).

Mah si vedrà, io ho provato a mandare una mail generica (sulla possibilità dell'all inclusive) al resort ma nulla mi è stato risposto...

Per cui credo che convenga muoversi con l'Agenza o il Tour Operator... altrimenti testa o croce... che forse è meglio!!!

Ciao
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

X shaqmale
avevi già dato uno sguardo al topic??? : http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... c&start=45

confidiamo in te per capire se questo benedetto inceneritore e la zona industriale sono cosi vicini all'isola

insomma aspettiamo un resoconto (pignolo!!!) e tante foto per capire tutto dell'isola.

grazie :mrgreen:
Immagine
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

sky ha scritto: confidiamo in te per capire se questo benedetto inceneritore e la zona industriale sono cosi vicini all'isola
Ormai vado lì con piglio giornalistico :mrgreen: :mrgreen: la mia 5mpixel con 10x di zoom dovrebbe bastare a svelare l'arcano...

Sinceramente ti devo dire che essendo stato sulla Riviera Maya vicino a Playa del Carmen questa ha di fronte l'isola di Cozumel che di sera si illumina lo stesso, di giorno ospita molte navi da Crociera grandi e grosse e nonostante questo nulla ma proprio nulla ha potuto intaccare la bellezza di quei posti (Tulum compresa, una delle spiagge più belle al mondo)

Parto con la speranza che al Giravaru sia la stessa cosa, al ritorno ti saprò dire come ci siamo trovati... e con la convinzione che se piove da me piove anche a Moofushi, al White Sands ecc ecc :mrgreen: :wink:

Ma possibile che siamo solo in 4 ad andare alle Maldive quest'estate pagando tutt'insieme 2500 euro Tax annessi e connessi inclusi? :roll: :roll: :roll:

Mah! :shock: :shock: :shock:
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
La compagnia delle Indie

Bene quindi a rieccoce!!!!!siam sempre e solo noi ma vaaa beeeneeeee oookkkkkk
e quindi armati di fotocamera e videocamera potremo finalmente testimoniare su sta benedetta perche almeno benedetta lo sarà!!!!!isola.
Sul fatto che il tempo è uguale a Giravaru come a Madoogali ecc.. starei attenta nel dirlo perche ahimè non è proprio cosi purtroppo o perfortuna non lo so le maldive funzionano cosi(a me è capitato!!!)arrivi a male piove sali in barca vai che so a male sud e non piove,tu sei li sulla tua isoletta con il sole e in lontananza l'isola che vedi è attorniata da nuvoloni neri e strani mulinelli annessi ciò significa che li piove!!!mah speriamo veramente che sia come lo scorso anno sole sole sole!!!!!PER LA SITUATION CAMERE VADA COME VADA io chiedo e ho già fatto richiesta almeno piano terra poi quel che sarà sarà!!!!(DEL FATTO CHE CI SIA IL BAGNO ALLA MALDIVIANA MI SUONA STRANO ma se cosi fosse meglio!)
Allora Cristian giusto almeno un nome ora lo so ci avvisteremo sull'isola!!!!e la tua lei come si chiama?
io sto contando i giorni perche non ne posso più tra il freddo e il lavoro!!! :oops:
allora a riscriverci e prossimamente a vederci!!!!!!e per l'hall inclusive non disperare per tutto il resto c'è MASTER CARD!!!!!!!HI HI HI :twisted:
Lara MALDIVE FOREVER
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Be allora prepariamoci anche il nostro Countdown... OK aspettiamo domani che sarà il -16...

Meglio pochi...

Sembra strano che nessuno sia dei nostri, ma d'altronde essendo "alta stagione" (aoh!!) può anche essere... Per me qualcuno parte e non vuole farlo sapere...
beh contenti loro!

Tutte le mie mail son servite in questi giorni a illuminare il cielo di Malè con dei bei Falò, per cui ormai ci rinuncio, ndo vado vado starò in spiaggia :mrgreen: :mrgreen: azz e se Piove? va beh ce sarà na palma a farme da tetto? :wink:

Inceneritore si? Inceneritore no?
Come detto se tutti vanno su un lato dell'isola e lasciano quel lato vuoto stai sicura che quello spazio non rimarrà vuoto a lungo ma verrà coperto da almeno due lettini, il mio e quello di Valentina, la mia compagnia (ecco il secondo nome).

Volevo chiederVi... per caso avete attrezzature per fare foto in subacquea? io sinceramente no non essendo Sub e non avendo mai fatto foto sott'acqua, manco con la usa e getta...

Come detto Dvd cam e Kodak 5mpixel non mancheranno, peccato però non testimoniare le bellezze dei fondali...

Vabbè intanto ciao a dopo per qualsiasi altro chiarimento...

Bye
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
La compagnia delle Indie

heila sul fatto foto sub, è sempre una bellezza riuscire a immortalare qualche bello scatto su che so una tartaruga un pesce napoleone o uno squaletto e dopo anni di scatti con macchine usa e getta devo dire che ultimamente non la portavo più, ma c'è un perche e cioè al seguito c'era il resto della cumpa che ci pensava sicche non era il caso che vedi l'anno scorso ognuno faceva 1000 foto moltiplica per settte e fai un pò te,poi trovi e conosci sempre qlc infatti l'anno scorso pure il filmino abbiamo subacqueo che una coppia di ragazzi conosciuti ha girato e ci ha inviato,devo però fare un elogio ad halaveli dove i ragazzi maldiviani in ogni escursione che tu facevi di snorkling loro ti filmavano poi montavano il film in 4 e 4 8 da spettacolo e alla sera track proiezione e se ti piaceva lo comperavi, è la prima volta che mi è capitato però!!!!oltretutto erano dei ragazzi bravisssimi andavano giu sott'acqua in apnea e ti mostravano di tutto di più uno ha stanato anche uno squaletto portandocelo su in mano e noi click foto fatta,bene concludendo direi che se vi va non è una gran spesa e meglio averla che no una subacquea usa e getta!!!!e poi che dire vai di infradito pareo creme solari a go go e bandana e per tutto il resto......mastercard!!!!!!
Lara MALDIVE FOREVER
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

No Visa :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq ora possiamo dirlo siamo a -16... la valigia è ancora una cosa astratta i lavoro mi costringerà a farla domenica mattina tanto vedo che non ci si formalizza nel farla, toccherà comprare qualche costume i sandali li ho già :wink:

Per la foto subacquea... mi sa che abdico anche perchè vado già in giro per l'isola con tutta l'attrezzatura di videocamera e macchina fotografica una terza macchina non mi sta, forse proprio una subacquea usa e getta,,, ma non sapendola usare (vado così di rado sott'acqua in quel cesso di mare che abbiamo qui...figurati se ho mai fatto foto sub...e che riprendevo la Laguna) devo decidere se ne vale o meno la pena.-
Ps: cercate di capire quando approderete sull'isola che il 28 vi aspetto con un barattolo di Vetyver sul molo 8) 8) :lol: :lol:
Bye Bye
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
La compagnia delle Indie

Ebbene noi facciamo conto di approdare sull'isola giusto in tempo per il pranzo di mercoledi 28!!!!!!!ci conto!!!!!!!(prossimamente sarò più precisa sugli orari, mi son resa conto oggi che in agenzia me li avevano accennati ma ora come ora non son segnati da nessuna parte,ho un vago ricordo so che partiam la sera tardi tipo 21.30!)
quindi ci accoglierete con tanto di ghirlanda! :?:
va bhe però nel frattempo potreste lavorarvi la ELISABETTA mi sembra si chiami cosi l'assistente e dirle che arrivano due amici!(dei quali non sapete nemmeno che faccie hanno!)e farci sistemare in un ottima camera!no è sto scherzando ma quando arriviamo se vieni a darci qualche dritta ,è gradita più che volentieri,allora vi aspettiamo ovvio se non siete impegnati a fare altro!!!!del resto è la vs vacanza!!!!ma di dove siete?visto che parli di mare io qui vedo solo montagne!!!!!
ciao e occhi :shock: spalancati per il 28 giugno arriva la cumpa!!!!!!
Lara MALDIVE FOREVER
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Udine, in effetti ho parlato di Laguna ovvero quella che va da Grado a Venezia... (la costiera triestina ahimè si salva e mantiene quel non so che dell'Adriatico croato...

Beh se arrivate ad ora di pranzo che altro vorrai fare se non mangiare... come detto cercherò di studiare bene l'isola (credo che un quarto d'ora mi basti per circumnavigarla ( a piedi) e anche vederne gli interni... Poi è chiaro come Ti dicevo in altro post la voglia è quella di stendersi, al sole, in acqua o all'ombra è indifferente e di rialzarsi il 3 luglio, giorno di ritorno per noi... :cry: :cry:

Sulle camere come detto attenderò di sicuro se Elisabetta Vi ha riservato una camera migliore cercherò di corromperla e farmela dare se non altro perchè abbiamo pagato di più :wink: :wink: :lol: Però abbiamo prenotato dopo sigh sigh :? :?

Dai si scherza!!!

Ciauuuu
Non sapete chi è Shaq?
Giravaru giugno 2006
Immagine
La compagnia delle Indie

Ciao se qualcuno è interessato sul sito di xxxxxxxx.it hanno pubblicato altre foto inerenti al ns viaggio ad HALAVELI "LA COMPAGNIA DELLE INDIE"
basta guardare appunto nella sezione foto dei vs viaggi!BUONA VISIONE!!!!!!!
PER SHAQ ci sono anche le foto sub tra cui anche quella dello squaletto catturato !!!!!(dai bravissimi ed esperti maldiviani noi non ci permetteremmo mai di toccare nulla in mare!!!!!!ma loro sanno come fare )e anche il pesce palla che si gonfia sempre nelle mani di del maldiviano!e poi ci sono io con un incontro ravvicinato con una razza!!!!!e my syster in immersione con enormi pesci napoleone!!!!!!questo è ciò che ci aspetta maldive arriviamoooooooooo le mie pinne scalpitano!!!!!!!ciao ciao :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Lara MALDIVE FOREVER
Rispondi