souvenir quale?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fabrizio67

souvenir quale?

Messaggio da fabrizio67 »

che tema c'è alle maldive che tipo di souvenir ci sono ?
da portare a casa.. magari artigianato locale fatto a mano! ?
grazie
Lalina

Messaggio da Lalina »

.. parei, oggetti in legno (tanti pesciolini se hai bimbi) stuoie, ciabatte, maschere, bigiotteria fatta con perline e conchigliette ... :roll:
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
chr

Messaggio da chr »

ma soprattutto.....

RICORDI ED EMOZIONI

:D :D :D
Christian Pagani
Base Leader

Bluetribe MOOFUSHI
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

un bel souvenir puo' essere anche un bel brevetto sub :wink:
apparte gli scherzi ... compra qualcosa all'isola dei pescatori (ne hanno bisogno)... a me piaciono le miniture dei pesci, alcuni quadretti ma sono grossi :roll: :wink:
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

A me sono piaciuti molto i vasi in legno.
Lalina

Messaggio da Lalina »

... e sull'isola dei pescatori troverai tanti bimbi ... porta loro dei regalini ... semplici pennarelli, matite colorate, piccole macchinine ...

io ho portato anche degli evidenziatori .... le loro facce erano ...estasiate ... mi sono sentita piccola piccola...
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Tutto fuochè souvenirs creati con coralli, conchiglie e (orrore) tartaruga! Molti degli articoli per turisti che troverai, persino nei villaggi dei pescatori sono fatti in estremo oriente (Thailandia, Sri Lanka, Bali ecc). Ti suggerisco i parei maldiviani sono generalmente di colori pastello o comunque in tessuti rigati molto discreti (buoni da utilizzare anche durante le immancabili serate di Bodu Beru). Belle anche le Kurute (camicioni in tessuto leggero senza collo e senza bottoni) oppure degli oggetti di artigianato (ciondoli, anelli o bracciali) in cocco. Come hanno scritto e meglio di me gli altri amici del forum i souvenirs migliori non li riporterai nella valigia ma solo nel profondo del tuo cuore (che non è poco!!!)
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
alexx

Messaggio da alexx »

quest'anno io ho trovato parei e collane bellissimi, però sono entrata in ogni negozietto disponibile sull'isola dei pescatori e mi sono divertita un sacco
Alexx
fabrizio67

Messaggio da fabrizio67 »

lo prendono l'euro al villaggio dei pescatori?
bisogna trattare di quanto si scende?
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

lo prendono l'euro al villaggio dei pescatori?
si gli euro li prendono eccome :P
bisogna trattare di quanto si scende?
con me sono scesi poco anzi punto
ma dipende dalla tua pazienza :?
hastral

Messaggio da hastral »

Io ho acquistato : un album portafoto fatto con le foglie di cocco, due parei, due magliette dipinte a mano, un copricostume, un quadro su tela grezza con la cornice in legno di cocco, due o tre pesci colorati in legno di cocco, un ciondolo in malachite raffigurante la tartaruga, due piccoli acchiappasogni a forma di pesce colorato e all'areoporto due bellissime scatole di the : ne hanno di tutti i tipi e le scatole sono bellissime, in legno decorate e dipinte a mano ! Kiss Hastral
Rispondi