forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
un bel souvenir puo' essere anche un bel brevetto sub
apparte gli scherzi ... compra qualcosa all'isola dei pescatori (ne hanno bisogno)... a me piaciono le miniture dei pesci, alcuni quadretti ma sono grossi
Tutto fuochè souvenirs creati con coralli, conchiglie e (orrore) tartaruga! Molti degli articoli per turisti che troverai, persino nei villaggi dei pescatori sono fatti in estremo oriente (Thailandia, Sri Lanka, Bali ecc). Ti suggerisco i parei maldiviani sono generalmente di colori pastello o comunque in tessuti rigati molto discreti (buoni da utilizzare anche durante le immancabili serate di Bodu Beru). Belle anche le Kurute (camicioni in tessuto leggero senza collo e senza bottoni) oppure degli oggetti di artigianato (ciondoli, anelli o bracciali) in cocco. Come hanno scritto e meglio di me gli altri amici del forum i souvenirs migliori non li riporterai nella valigia ma solo nel profondo del tuo cuore (che non è poco!!!)
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
quest'anno io ho trovato parei e collane bellissimi, però sono entrata in ogni negozietto disponibile sull'isola dei pescatori e mi sono divertita un sacco
Io ho acquistato : un album portafoto fatto con le foglie di cocco, due parei, due magliette dipinte a mano, un copricostume, un quadro su tela grezza con la cornice in legno di cocco, due o tre pesci colorati in legno di cocco, un ciondolo in malachite raffigurante la tartaruga, due piccoli acchiappasogni a forma di pesce colorato e all'areoporto due bellissime scatole di the : ne hanno di tutti i tipi e le scatole sono bellissime, in legno decorate e dipinte a mano ! Kiss Hastral