xdavide (madoogali)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Sery, come ti invidio...visto che sarai presto la'...anche tu salutami la tartaruga! :)
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao Roberta!
Grazie dei complimenti....se sono riuscito a convincerti a scegliere Madoogali, ne saro' felice...anche perche', vedrai, non te ne pentirai.... :wink:
Ciao!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

E beata anche Miki3 che e' in partenza per Madoogali...
mi raccomando, salutatemi tutto il diving! Compreso Ibi, chissa' se si ricordera' di me!
Ciao!
Wellsino

Messaggio da Wellsino »

X Davide
Complimenti per l'ottimo racconto! Ormai non mi rimane più niente da dire su Madoogali, hai già descritto tutto benissimo! :D
Al massimo aggiungerò qualche foto scattata nelle immersioni nei dintorni dell'isola.
Ciao
Laura
Walter

Messaggio da Walter »

BRAVO DAVIDE,

ottimo servizio, hai descritto Madoogali in maniera precisa, perfetta e per qualche minuto, mentre leggevo il tuo racconto, mi è sembrato di essere lì. Purtroppo, prima di agosto mi è impossibile.
Aggiungi agli altri, anche i miei complimenti per le foto.
Per quanto riguarda la subacquea, beh - visto che ti è tanto piaciuta - continua, io a Maddogali ho conseguito il brevetto Dive Master, passo dopo passo ci arriverai anche tu: SEI STATO CONTAGIATO, ora non riuscirai più a smettere !

In bocca al lupo.

WALTER
WALTER
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

E no, Laura, racconta anche tu quello che hai provato...in fondo, anche questo e' il bello di questo sito, ognuno puo' leggere racconti diversi sugli stessi posti, e farsi un'idea su come siano, anche senza esserci mai stato....
e, naturalmente, correda con tante foto il tuo racconto....
Ciao!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Grazie, Walter, per i complimenti...mi fa piacere che le parole del racconto ti abbiano fatto vivere le stesse sensazioni (beh, magari non proprio le stesse) che si provano stando la'....
Sicuramente a Madoogali prendero' l'advanced....poi, boh...non si sa, mai mettere limiti :)
Ciao!
Rispondi