forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Roberta!
Grazie dei complimenti....se sono riuscito a convincerti a scegliere Madoogali, ne saro' felice...anche perche', vedrai, non te ne pentirai....
Ciao!
X Davide
Complimenti per l'ottimo racconto! Ormai non mi rimane più niente da dire su Madoogali, hai già descritto tutto benissimo!
Al massimo aggiungerò qualche foto scattata nelle immersioni nei dintorni dell'isola.
Ciao
Laura
ottimo servizio, hai descritto Madoogali in maniera precisa, perfetta e per qualche minuto, mentre leggevo il tuo racconto, mi è sembrato di essere lì. Purtroppo, prima di agosto mi è impossibile.
Aggiungi agli altri, anche i miei complimenti per le foto.
Per quanto riguarda la subacquea, beh - visto che ti è tanto piaciuta - continua, io a Maddogali ho conseguito il brevetto Dive Master, passo dopo passo ci arriverai anche tu: SEI STATO CONTAGIATO, ora non riuscirai più a smettere !
E no, Laura, racconta anche tu quello che hai provato...in fondo, anche questo e' il bello di questo sito, ognuno puo' leggere racconti diversi sugli stessi posti, e farsi un'idea su come siano, anche senza esserci mai stato....
e, naturalmente, correda con tante foto il tuo racconto....
Ciao!
Grazie, Walter, per i complimenti...mi fa piacere che le parole del racconto ti abbiano fatto vivere le stesse sensazioni (beh, magari non proprio le stesse) che si provano stando la'....
Sicuramente a Madoogali prendero' l'advanced....poi, boh...non si sa, mai mettere limiti
Ciao!