ABBIGLIAMENTO...di tutto di più..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Katia_12

ABBIGLIAMENTO...di tutto di più..

Messaggio da Katia_12 »

ciao..so che la rischiesta d'aiuto per molti di voi potrà sembrare oramai vecchia e banale..ma io ho proprio bisogno di avere tutte le indicazioni possbili sull' abbigliamento da portare, e quello proprio da alsciare a casa..
passerò 3 settimane alle maldive, in un villaggio bravo club..alimathà..e vorrei evitare di portar dietro roba inutile..
please rispondete numerosi..
Betta
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

servono solo pareo ciabatte e costumi... una maglietta e un pantaloncino o gonna al ginocchio se vai all'isola dei pescatori... e qualcosa di carino per la sera se vuoi...
maschera pinne e boccaglio se al resort non sono compresi, tanta tanta crema solare....
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
joste

Messaggio da joste »

costumi costumi costumi
parei parei parei
t-shirt t-shirt t-shirt
infradito
occhiali
creme solari e doposole
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Rupi

Messaggio da Rupi »

Sulle isole ho sempre girato a piedi nudi o con ciabate, anche per andare a cena o pranzo.
Magliette e calzonicini corti tutto il tempo. Calzoni mai messi.

Portati veramente il minimo e non star lì a prendere roba ultra elegante per la sera. Io ho sempre trovato ambienti informali e molto belli.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Confermo anch'io quanto scritto sopra da Elena,Stefy e Rupi...portati veramente lo stretto indispensabile...eviterai cosi di portare peso inutile in valigia!!!
Fornisciti soprattutto di crema solare!
Immagine
Dhonveli 2006
andù

Messaggio da andù »

ma secondo voi che tipo di medicinali bisogna portarci? tipo quelle per la malattia del viaggatore ci vogliono?
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

I medicinali Andu' sono un po' soggettivi...non farti mai mancare un'antifebbrile, un'antistaminico, qualcosa per la dissenteria e qualche pomata in caso di puntura o escoriazione...Poi dipende se uno viaggia con i bambini, il discorso qui cambia ampiamente (io avevo una valigia piena di ogni tipo di medicinale viaggiando con la mia piccola). Quelli che ti ho scritto sono proprio di prima necessita'...
Immagine
Dhonveli 2006
andù

Messaggio da andù »

grazie tanto ciao :D :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
KATIA

Messaggio da KATIA »

Io aggiungerei anche delle gocce x le orecchie. A Natale sono tornata dalle maldive con l'otite.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Katia_12

Messaggio da Katia_12 »

pantaloni lunghi?jeans?qualcosa a maniche lunghe?
lascio tutto a casa?
sono pur sempre tre settimane..
cmq mi fido di voi..vi ringrazio per le risp e vi prego di continuare a fornirmi delucidazioni..
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

CIAO KATIA !! ..........secondo me anche le infradito le userai solo per un giorno !! Portati molta crema solare.......SARA? BELLLLIIIIISSSSSIIIIMMMOOO !!! CCCCIIIIAAAAAOOOO
joste

Messaggio da joste »

Katia_12 ha scritto:pantaloni lunghi?jeans?qualcosa a maniche lunghe?
lascio tutto a casa?
sono pur sempre tre settimane..
cmq mi fido di voi..vi ringrazio per le risp e vi prego di continuare a fornirmi delucidazioni..
se proprio vuoi porta un paio di magliette a manica lunga...ma vedrai che le lascierai in valigia
io dico sempre che la prossima volta che andrò alle maldive partirò solo con il bagaglio a mano :wink:
Immagine Stefy Immagine
Kihaad 2004
Katia_12

Messaggio da Katia_12 »

mmm...
eh già joste, pare proprio da quel che dite che nn serva nulla di particolare..
e che sapete, essendo la prima volta, poi 3 settimane sn tante..a me sembra quasi strano lasciar a casa praticamente TUTTO.. :D :D
il che voglio dire nn mi dispiace affatto..meno tempo a far la valigia..
ricapitolando:
LASCIO A CASA:
a) pantaloni e jeans
b) scarpe da tennis e tacchi
..giusto?
lo so..sono petulante.. :wink: :wink:
e a voi l arduo compito di rasserenarmi..
dunque, chiedo l'aiuto del pubblico..
l' accendiamo? :lol:
joste

Messaggio da joste »

tacchi assolutamente da lasciare a casa.......

accendiamola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Immagine Stefy Immagine
Kihaad 2004
Katia_12

Messaggio da Katia_12 »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi