ABBIGLIAMENTO...di tutto di più..
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ABBIGLIAMENTO...di tutto di più..
ciao..so che la rischiesta d'aiuto per molti di voi potrà sembrare oramai vecchia e banale..ma io ho proprio bisogno di avere tutte le indicazioni possbili sull' abbigliamento da portare, e quello proprio da alsciare a casa..
passerò 3 settimane alle maldive, in un villaggio bravo club..alimathà..e vorrei evitare di portar dietro roba inutile..
please rispondete numerosi..
Betta
passerò 3 settimane alle maldive, in un villaggio bravo club..alimathà..e vorrei evitare di portar dietro roba inutile..
please rispondete numerosi..
Betta
Sulle isole ho sempre girato a piedi nudi o con ciabate, anche per andare a cena o pranzo.
Magliette e calzonicini corti tutto il tempo. Calzoni mai messi.
Portati veramente il minimo e non star lì a prendere roba ultra elegante per la sera. Io ho sempre trovato ambienti informali e molto belli.
Magliette e calzonicini corti tutto il tempo. Calzoni mai messi.
Portati veramente il minimo e non star lì a prendere roba ultra elegante per la sera. Io ho sempre trovato ambienti informali e molto belli.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
ma secondo voi che tipo di medicinali bisogna portarci? tipo quelle per la malattia del viaggatore ci vogliono?
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
- Utente Esperto
- Contatta:
I medicinali Andu' sono un po' soggettivi...non farti mai mancare un'antifebbrile, un'antistaminico, qualcosa per la dissenteria e qualche pomata in caso di puntura o escoriazione...Poi dipende se uno viaggia con i bambini, il discorso qui cambia ampiamente (io avevo una valigia piena di ogni tipo di medicinale viaggiando con la mia piccola). Quelli che ti ho scritto sono proprio di prima necessita'...
Dhonveli 2006
-
se proprio vuoi porta un paio di magliette a manica lunga...ma vedrai che le lascierai in valigiaKatia_12 ha scritto:pantaloni lunghi?jeans?qualcosa a maniche lunghe?
lascio tutto a casa?
sono pur sempre tre settimane..
cmq mi fido di voi..vi ringrazio per le risp e vi prego di continuare a fornirmi delucidazioni..
io dico sempre che la prossima volta che andrò alle maldive partirò solo con il bagaglio a mano
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
mmm...
eh già joste, pare proprio da quel che dite che nn serva nulla di particolare..
e che sapete, essendo la prima volta, poi 3 settimane sn tante..a me sembra quasi strano lasciar a casa praticamente TUTTO..
il che voglio dire nn mi dispiace affatto..meno tempo a far la valigia..
ricapitolando:
LASCIO A CASA:
a) pantaloni e jeans
b) scarpe da tennis e tacchi
..giusto?
lo so..sono petulante..
e a voi l arduo compito di rasserenarmi..
dunque, chiedo l'aiuto del pubblico..
l' accendiamo?
eh già joste, pare proprio da quel che dite che nn serva nulla di particolare..
e che sapete, essendo la prima volta, poi 3 settimane sn tante..a me sembra quasi strano lasciar a casa praticamente TUTTO..
il che voglio dire nn mi dispiace affatto..meno tempo a far la valigia..
ricapitolando:
LASCIO A CASA:
a) pantaloni e jeans
b) scarpe da tennis e tacchi
..giusto?
lo so..sono petulante..
e a voi l arduo compito di rasserenarmi..
dunque, chiedo l'aiuto del pubblico..
l' accendiamo?