ESPRIMI UN DESIDERIO...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

ESPRIMI UN DESIDERIO...

Messaggio da Claudia&Dario »

Leggendo i tanti post si capisce che tutti noi sognamo di ottenere da una vacanza alle Maldive qualcosa di particolare.
Un aperitivo al tramonto in mezzo all'oceano, una grigliata sulla spiaggia, uno snorkelling spettacolare, un'immersione unica, ma anche una partita di volley o di calcetto.

Ci è venuta allora l'idea di fare una specie di gioco... ESPRIMI UN DESIDERIO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo finta di avere una bacchetta magica e di poter esaudire tutti i nostri sogni, quindi adesso non dobbiamo fare altro che pensare a cosa vorremmo...

Naturalmente il gioco è aperto sia a chi è in procinto di partire (tipo noi che andiamo tutti a Moofushi :wink: ) o chi lo sogna da sempre e lo sta progettando...

...e chissà che qualcuno di noi non venga accontentato :wink: :wink: :wink:

Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il mer mag 31, 2006 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Vorrei scoprire di essere il figlio illegittimo di Bellazzi… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Allora io dalla mia terza vacanza alle Maldive vorrei avere la possibilità di fare il bagno con delfini e le mante . So che con i primi è praticamente impossibile allora mi accontenterei di vederli all'alba dalla spiaggia come è successo ad alcuni, ma che siano vicini però e che si vedano bene. E poi vorrei stare una mezza giornata in un'isola deserta..... Sono tutte cose che non mi sono capitate le prime due volte!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

finalmente imparare a stare a galla!

..... e penso che la voglia di osservare da vicino i pescetti e i coralli, possa prima o poi avere il sopravvento sulla fifa :mrgreen:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

ESPRIMI UN DESIDERIO...
:oops: :oops: :oops: Uno solo ????? :roll: :mrgreen:
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Io vorrei tanti tanti pesci che arrivino fino a riva così anche il mio bimbo che li adora può vederli, tanto sole e tanto relax :mrgreen: !
Ely ^_^

Immagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Io vorrei una montagna di ananas in camera quando arriviamo per mia moglie :twisted: .... na' sorpresa :idea: ... ne' va' pazza :wink: :mrgreen:

Organizzare una serata di canto un vero e proprio FESTIVAL DI MOOFUSHI ... in gara le canzoni di TUTTOMALDIVE del topic letture varie ... cantate da tutti noi .... per i primi tre classificati un'immersione gratis con il mitico Enzo che ti fa' un video :idea: :mrgreen: (ovviamente ripreso con camera digitale :lol: ).

Una maglietta con un riquadro con tutti gli avatar e nome dei ragazzi del sito .... fichissima :lol: :lol: :lol:
ilvio

Messaggio da ilvio »

io vorrei passare un'intera giornata a fare snorkeling nei posti più belli dei dintorni e magari mangiare direttamente sul dhoni o su un'isoletta deserta.
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

Sarei già felicissimo di tornarci, alle Maldive. Poi, quello che arriva è benvenuto.

... Però scoprire un nuovo punto di immersione.......... 8)
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Visto che sarebbe la mia seconda volta il desiderio piu' grande sarebbe starci piu' tempo possibile e ascoltare ancora piu' attentamente il suono del mare!!!
Immagine
Dhonveli 2006
Windyfra

Messaggio da Windyfra »

Io mi aspetto di vedere paesaggi mozzafiato e di fare le foto più belle della mia vita e di realizzare un poster da attaccare in camera e sognare ogni volta che lo guardo! Un poster di una foto che parli da sola di mare, sole e luce!
:)
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

A me piacerebbe moltissimo partecipare ad un torneo di calcetto o di beah volley, e terminarlo alla sera con una lunga cena in spiaggia, seduti tutti insieme ad un enorme tavolone!!! :mrgreen:
> Moofushi '06
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

Organizzare una specie di isola dei famosi e abbandonare su un'isola deserta tutti i moderatori del forum e vedere come se la cavano, ovviamente senza cibo pane e acqua ma solo due telecamere :D :D :mrgreen:
Non sapete chi è Shaq?
http://www.slamonline.com/links/shaq.gif
Giravaru giugno 2006
Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Interessante… :roll: :roll:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Terry

Messaggio da Terry »

io vorrei una vacanza di relax completo la mattina sole e mare e ogni pomeriggio al tramonto un ora al centro massaggi dell'isola :oops:
Terry
ama viaggiare
Rispondi