ESPRIMI UN DESIDERIO...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
ESPRIMI UN DESIDERIO...
Leggendo i tanti post si capisce che tutti noi sognamo di ottenere da una vacanza alle Maldive qualcosa di particolare.
Un aperitivo al tramonto in mezzo all'oceano, una grigliata sulla spiaggia, uno snorkelling spettacolare, un'immersione unica, ma anche una partita di volley o di calcetto.
Ci è venuta allora l'idea di fare una specie di gioco... ESPRIMI UN DESIDERIO...
Facciamo finta di avere una bacchetta magica e di poter esaudire tutti i nostri sogni, quindi adesso non dobbiamo fare altro che pensare a cosa vorremmo...
Naturalmente il gioco è aperto sia a chi è in procinto di partire (tipo noi che andiamo tutti a Moofushi ) o chi lo sogna da sempre e lo sta progettando...
...e chissà che qualcuno di noi non venga accontentato
Claudia&Dario
Un aperitivo al tramonto in mezzo all'oceano, una grigliata sulla spiaggia, uno snorkelling spettacolare, un'immersione unica, ma anche una partita di volley o di calcetto.
Ci è venuta allora l'idea di fare una specie di gioco... ESPRIMI UN DESIDERIO...
Facciamo finta di avere una bacchetta magica e di poter esaudire tutti i nostri sogni, quindi adesso non dobbiamo fare altro che pensare a cosa vorremmo...
Naturalmente il gioco è aperto sia a chi è in procinto di partire (tipo noi che andiamo tutti a Moofushi ) o chi lo sogna da sempre e lo sta progettando...
...e chissà che qualcuno di noi non venga accontentato
Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il mer mag 31, 2006 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Vorrei scoprire di essere il figlio illegittimo di Bellazzi…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Allora io dalla mia terza vacanza alle Maldive vorrei avere la possibilità di fare il bagno con delfini e le mante . So che con i primi è praticamente impossibile allora mi accontenterei di vederli all'alba dalla spiaggia come è successo ad alcuni, ma che siano vicini però e che si vedano bene. E poi vorrei stare una mezza giornata in un'isola deserta..... Sono tutte cose che non mi sono capitate le prime due volte!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Io vorrei una montagna di ananas in camera quando arriviamo per mia moglie .... na' sorpresa ... ne' va' pazza
Organizzare una serata di canto un vero e proprio FESTIVAL DI MOOFUSHI ... in gara le canzoni di TUTTOMALDIVE del topic letture varie ... cantate da tutti noi .... per i primi tre classificati un'immersione gratis con il mitico Enzo che ti fa' un video (ovviamente ripreso con camera digitale ).
Una maglietta con un riquadro con tutti gli avatar e nome dei ragazzi del sito .... fichissima
Organizzare una serata di canto un vero e proprio FESTIVAL DI MOOFUSHI ... in gara le canzoni di TUTTOMALDIVE del topic letture varie ... cantate da tutti noi .... per i primi tre classificati un'immersione gratis con il mitico Enzo che ti fa' un video (ovviamente ripreso con camera digitale ).
Una maglietta con un riquadro con tutti gli avatar e nome dei ragazzi del sito .... fichissima
-
Interessante…
Obi Max - max@tuttomaldive.it