Dopo il successo della firma in calce...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
io penso però che sarebbe un'idea un po' "COPIATA"
i racconti e le foto secondo me valgono di + di tanti numeri.... sono le parole i discorsi di chi ci è già stato che ti fanno innamorare di un posto... poi è tutto molto soggettivo, è poi è come a scuola... in cui c'erano professori che per verifiche perfette davano 10 e altri solo 8 o 9....
i racconti e le foto secondo me valgono di + di tanti numeri.... sono le parole i discorsi di chi ci è già stato che ti fanno innamorare di un posto... poi è tutto molto soggettivo, è poi è come a scuola... in cui c'erano professori che per verifiche perfette davano 10 e altri solo 8 o 9....
Vero Titti, infatti, nella mia proposta non si parla di fare delle medie che sarebbero fuori luogo, certo è che se alla voce reef 8 persone su 10 danno voti dal due al sei credo che quell'isola qualche problema con il reef ce l'abbia...
Come si diceva prima si eviterebbe la fatica a molti di dover scrivere un intero racconto ma di dire la propria in meno di due minuti...
Poi è come tutti gli strumenti che si possono prendere da Internet e quindi va preso con le molle...
Se venisse uno che lavora al Giravaru e di punto in bianco desse dieci a tutto, Tu lo prenderesti per oro colato? Ovvio che capiresti che sta cercando di solarti
Ciao
Come si diceva prima si eviterebbe la fatica a molti di dover scrivere un intero racconto ma di dire la propria in meno di due minuti...
Poi è come tutti gli strumenti che si possono prendere da Internet e quindi va preso con le molle...
Se venisse uno che lavora al Giravaru e di punto in bianco desse dieci a tutto, Tu lo prenderesti per oro colato? Ovvio che capiresti che sta cercando di solarti
Ciao
Andiamo verso un futuro senza letture???shaqmale ha scritto: Come si diceva prima si eviterebbe la fatica a molti di dover scrivere un intero racconto ma di dire la propria in meno di due minuti...
siamo già in una società dove la gente non legge più tanto c'è la televisione!!!!! NOOOOOOOOOOO
Io preferisco leggere dei racconti e tirare le conclusioni con la mia testa e non stare al voto che esprime un altro/a.
Per me ben vengano i 348 racconti presenti sul sito.
Sky hai ragione ma se uno il racconto non lo scrive io cosa leggo?
Secondo Te nessuno è mai stato ad Ellaidhoo? Eppure io nello spazio Isole e Resort non trovo racconti di viaggio addirittura se cerchi Hakuraa non esiste nemmeno come isola o resort...
Poi è ovvio che con il metodo schematico non è detto che tutti siano incentivati a scrivere o meno però... come ogni volta dario si raccomanda di mandare un bel racconto dettagliato appena sa di qualche partenza la stessa cosa potrebbe fare appena legge qualche scheda nuova...magari i 348 racconti diventano 3480 con tutto vantaggio di chi frequenta il sito, non trovi?
Secondo Te nessuno è mai stato ad Ellaidhoo? Eppure io nello spazio Isole e Resort non trovo racconti di viaggio addirittura se cerchi Hakuraa non esiste nemmeno come isola o resort...
Poi è ovvio che con il metodo schematico non è detto che tutti siano incentivati a scrivere o meno però... come ogni volta dario si raccomanda di mandare un bel racconto dettagliato appena sa di qualche partenza la stessa cosa potrebbe fare appena legge qualche scheda nuova...magari i 348 racconti diventano 3480 con tutto vantaggio di chi frequenta il sito, non trovi?
Ieri c'erano 150 persone che han navigato sul forum, o meglio 150 utenti registrati che han navigato...
Se fai una media credo che siamo intorno alle due-tre isole visitate a testa (pensando a chi ne ha viste anche più di 5 e chi come me che è ancora a secco.
150 x 3 sarebbero già 450 racconti e quindi ben oltre i 348 che dovrebbero esserci ora sul sito... eppure trattavasi solo delle persone che si son registrate e che ieri han visitato il sito...
Penso anche a quelle persone che magari hanno visitato l'isola più volte, difficilmente si ritroveranno a scrivere un racconto per la seconda volta, più facilmente potranno prendere in mano la loro vecchia valutazione e modificarla nel caso ci fosse qualche miglioramento o peggioramento.
Ciao
Se fai una media credo che siamo intorno alle due-tre isole visitate a testa (pensando a chi ne ha viste anche più di 5 e chi come me che è ancora a secco.
150 x 3 sarebbero già 450 racconti e quindi ben oltre i 348 che dovrebbero esserci ora sul sito... eppure trattavasi solo delle persone che si son registrate e che ieri han visitato il sito...
Penso anche a quelle persone che magari hanno visitato l'isola più volte, difficilmente si ritroveranno a scrivere un racconto per la seconda volta, più facilmente potranno prendere in mano la loro vecchia valutazione e modificarla nel caso ci fosse qualche miglioramento o peggioramento.
Ciao
Ribadisco il mio pensiero che preferisco leggere un racconto e farmi la mia idea piuttosto che leggere i voti pensati da un altro.
quando hai scritto che di ellaidhoo non ci sono racconti mi hai fatto venire questo dubbio:
per i racconti mi sa tanto che sta leggendo la sezione sbagliata
la sezione dei racconti è questa:
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
e di ellaidhoo
trovi questi racconti
http://www.tuttomaldive.it/Ellaidhoo%20viaggi.htm
ti bastano
quando hai scritto che di ellaidhoo non ci sono racconti mi hai fatto venire questo dubbio:
per i racconti mi sa tanto che sta leggendo la sezione sbagliata
la sezione dei racconti è questa:
e di ellaidhoo
trovi questi racconti
http://www.tuttomaldive.it/Ellaidhoo%20viaggi.htm
ti bastano
Qual è il tuo dubbio?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao shaqmale,shaqmale ha scritto:A quanto pare entrando nella sezione Isole e Resort accedendo ad Ellaidhoo non si vedono i racconti degli utenti, no so se capiti solo per questa isola o anche per altre...Obi Max ha scritto:Qual è il tuo dubbio?
Ciao Obi
come ti ha già risposto l'amico sky,
la sezione isole e resort non è la sezione dei racconti!
la sezione dei racconti è questa (isole e barche)
Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il mer mag 31, 2006 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Non ti seguo… entrado nella sezione di Ellaidhoo ci sono i 9 racconti degli utenti… ( http://www.tuttomaldive.it/Ellaidhoo%20viaggi.htm ).
PS. Shaq è un grandissimo, per me viene subito dopo Chamberlain e prima di Jabbar , mi si è spezzato il cuore quando ha lasciato i Lakers…
PS. Shaq è un grandissimo, per me viene subito dopo Chamberlain e prima di Jabbar , mi si è spezzato il cuore quando ha lasciato i Lakers…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Prova questa strada Obi...Obi Max ha scritto:Non ti seguo… entrado nella sezione di Ellaidhoo ci sono i 9 racconti degli utenti… ( http://www.tuttomaldive.it/Ellaidhoo%20viaggi.htm ).
entra in homepage tuttomaldive.it
clicca su ISOLE E RESORT sul menu di sx
Vai tra le isole dell'Atolo di Ari...
clicca su Ellaidhoo
come vede parte una galleria fotografica ma non ci sono i racconti...
Io per leggere i racconti delle isole faccio questo percorso se ce n'è un altro...ditelo ma non qui ma in homepage
Ps-O.t.: Shaq è il mio amore da quando avevo 15 Anni ed è stato scelto dai Magic... Tutti mi prendevano in giro chiamandolo Panzone...ma poi ha parlato il campo... All'epoca avevo tutto di lui e dei Magic, ora solo avversari...
Io quando ha lasciato i Lakers ero contentissimo perchè almeno avrebbe avuto la possibilità di dimostrare che i titoli non li vincevano solo Kobe e Jackson... Son stato molto più felice a vedere la fine dei Lakers senza di lui.