ESPRIMI UN DESIDERIO...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Mr King

Messaggio da Mr King »

Mi piacerebbe ricelebrare il mio matrimonio a Moofushi, naturalmente in stile maldiviano..costumi..musiche ecc.. :!:

Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006

Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

maubcc ha scritto:Sarei già felicissimo di tornarci, alle Maldive. Poi, quello che arriva è benvenuto.
ecco, Maurizio ha espresso benissimo il mio pensiero! :wink:
Dhonveli - luglio 2005
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ciao Marcello sei stato ad athuruga nel lontano 1998 ....... ????? io nel 2004 bella è ??? secondo te di quelle che hai visitato qual'è la migliore ???

Ciao

Giacomo
Lebo

Messaggio da Lebo »

Fiamma ha scritto:Allora io dalla mia terza vacanza alle Maldive vorrei avere la possibilità di fare il bagno con delfini e le mante [...]
Lo so non si possono rubare i desideri degli altri lo so, mettiamola così: il mio primo viaggio alle maldive sarà per il viaggio di nozze quindi il sommo desiderio è la felicità della mia sposa ed ecco qua che entrano in gioco i delfini... per lei sarebbe molto più di un sogno/desiderio poter fare il bagno con loro. Per quanto riguarda le mante è colpa vostra se ora desidero conoscerle, è colpa dei vostri racconti e foto...
Certo che riuscire a fare una bella foto di una testuggine mi riempirebbe il cuore di felicità.... :wink:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
CHANTY

Messaggio da CHANTY »

Oltre che fare una splendida immersione insieme al mio amore con tante mante attorno a noi; desidererei trascorrere una splendida serata con cena in riva al mare ammirando il tramonto, sorseggiando champagne e degustando crostacei. :oops:
Chanty
KATIA

Messaggio da KATIA »

Anch'io vorrei tanto tanto vedere le mante. Fare il bagno insieme non credo sia possibile dal momento che io vado solo dove si tocca e non oltre.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Rupi

Messaggio da Rupi »

Io vorrei arrivare sull'isola ed accorgermi di essere l'unico maschietto presente. Il resto dei residenti composto unicamente da bellissime bionde ninfomani
8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Mr King

Messaggio da Mr King »

giacosub ha scritto:Ciao Marcello sei stato ad athuruga nel lontano 1998 ....... ????? io nel 2004 bella è ??? secondo te di quelle che hai visitato qual'è la migliore ???

Ciao

Giacomo
Ciao Giacomo, secondo me non c'è mai la migliore in assoluto :!: :!: nei giudizi personali influiscono poi sempre molti fattori che magari hanno poco a vedere con il posto in cui ti trovi in quel momento.....e quindi sempre per esperienza diretta posso dire che tra le isole viste Athuruga è quella con diverse importanti caratteristiche che contraddistingono l'ideale dell'isola maldiviana....
A presto :D
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

il mio sogno sarebbe una vacanza di quasi due mesi visitando ogni settimana un resort diverso.....
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

beh però marcello... giaco ha fatto una domanda sensata.. sono 3 isole di cui si sente parlare benissimo e tu avendole viste tutte quante potresti commentare qualche particolarità per cui una magari è meglio di un'altra
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Io vorrei arrivare sull'isola ed accorgermi di essere l'unico maschietto presente. Il resto dei residenti composto unicamente da bellissime bionde ninfomani
QUOTO AL 500%, non guasterebbero nemmeno delle belle brunette però...

Claudia&Dario segnatevi bene questo desiderio per il 10/07...non vorei scendere dall'idrovolante e trovarmi davanti uno alto 1,98 di 115Kg che si chiama Giacomo... :mrgreen:
> Moofushi '06
Mr King

Messaggio da Mr King »

titti ha scritto:beh però marcello... giaco ha fatto una domanda sensata.. sono 3 isole di cui si sente parlare benissimo e tu avendole viste tutte quante potresti commentare qualche particolarità per cui una magari è meglio di un'altra
Ok..ma è sempre molto personale...
Scelgo Athuruga :!: perchè rispetto alle altre ha dimensioni ideali di isola maldiviana dalla forma quasi perfetta, spiaggia tutta intorno senza interruzioni, bella laguna, il reef a portata di pinna (l'effetto nino nel 1998 era molto visibile) con notevoli varietà di pesci, le camere quasi tutte in costruzioni singole molto pulite conf. ed ampie e tutte dislocate intorno al perimetro dell'isola, ottima (e spero che sia rimasta tale) la cucina, e buone tutte le altre strutture dell'isola
Dhiggiri: una piccola bomboniera, è importante la posizione della camera (ottima lato tramonto)...senza parole l'escursione all'isola deserta di ARA...è un susseguirsi di forti emozioni :D :D buona la possibilità di visitare la vicinissima Alimatha
Kihaad: più grande di Athuruga, il reef in alcuni punti non è vicinissimo ed io non l'ho trovato particolarmente ricco :!: :?: sfortuna :?: buona gestione dell'isola (VALTUR) camere de-luxe da luna di miele...veramente belle :!: il lato dell'isola opposto è un po' meno bello con spiaggia in alcuni punti molto ridotta...
Spero di non avervi annoiato e cmq ripeto che sono sempre pareri del tutto personali e probabilmente non condivisibili con altri.... :wink:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Claudia&Dario segnatevi bene questo desiderio per il 10/07...non vorei scendere dall'idrovolante e trovarmi davanti uno alto 1,98 di 115Kg che si chiama Giacomo...
TI PRENDO DI PESO E TI VOLO GIU' DAL DONHI ... :twisted: QUINDI TI CONVIENE MOLLARE LE VALIGIE :lol: :lol: :lol:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Fiamma ha scritto:Allora io dalla mia terza vacanza alle Maldive vorrei avere la possibilità di fare il bagno con delfini e le mante
mm sarebbe bello ma da noi si dice che .... "se la mi nonna avea le rote era un carretto" :lol: :lol: :lol:
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Essendo la mia prima volta alle Maldive vado ad immaginazione...
Mattina: snorkeling e...perchè no?...una prima prova d'immersione (ma senza la paurina che temo mi accompagnerà, altrimenti che sogno è?! :mrgreen: )
Pomeriggio: super-mega massaggio rilassante con olii e cremine profumate
Cena: a conclusione della giornata una romanticissima cena con mio marito (tavolo rigorosamente apparecchiato sulla spiaggia!)
WOW! Proprio un sogno..! :D

PS: Fantastiche anche le idee di Giacosub e Alberto! :D
Rispondi