ESPRIMI UN DESIDERIO...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Mi piacerebbe ricelebrare il mio matrimonio a Moofushi, naturalmente in stile maldiviano..costumi..musiche ecc..
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006
Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Lo so non si possono rubare i desideri degli altri lo so, mettiamola così: il mio primo viaggio alle maldive sarà per il viaggio di nozze quindi il sommo desiderio è la felicità della mia sposa ed ecco qua che entrano in gioco i delfini... per lei sarebbe molto più di un sogno/desiderio poter fare il bagno con loro. Per quanto riguarda le mante è colpa vostra se ora desidero conoscerle, è colpa dei vostri racconti e foto...Fiamma ha scritto:Allora io dalla mia terza vacanza alle Maldive vorrei avere la possibilità di fare il bagno con delfini e le mante [...]
Certo che riuscire a fare una bella foto di una testuggine mi riempirebbe il cuore di felicità....
Ciao Giacomo, secondo me non c'è mai la migliore in assoluto nei giudizi personali influiscono poi sempre molti fattori che magari hanno poco a vedere con il posto in cui ti trovi in quel momento.....e quindi sempre per esperienza diretta posso dire che tra le isole viste Athuruga è quella con diverse importanti caratteristiche che contraddistingono l'ideale dell'isola maldiviana....giacosub ha scritto:Ciao Marcello sei stato ad athuruga nel lontano 1998 ....... ????? io nel 2004 bella è ??? secondo te di quelle che hai visitato qual'è la migliore ???
Ciao
Giacomo
A presto
-
QUOTO AL 500%, non guasterebbero nemmeno delle belle brunette però...Io vorrei arrivare sull'isola ed accorgermi di essere l'unico maschietto presente. Il resto dei residenti composto unicamente da bellissime bionde ninfomani
Claudia&Dario segnatevi bene questo desiderio per il 10/07...non vorei scendere dall'idrovolante e trovarmi davanti uno alto 1,98 di 115Kg che si chiama Giacomo...
> Moofushi '06
Ok..ma è sempre molto personale...titti ha scritto:beh però marcello... giaco ha fatto una domanda sensata.. sono 3 isole di cui si sente parlare benissimo e tu avendole viste tutte quante potresti commentare qualche particolarità per cui una magari è meglio di un'altra
Scelgo Athuruga perchè rispetto alle altre ha dimensioni ideali di isola maldiviana dalla forma quasi perfetta, spiaggia tutta intorno senza interruzioni, bella laguna, il reef a portata di pinna (l'effetto nino nel 1998 era molto visibile) con notevoli varietà di pesci, le camere quasi tutte in costruzioni singole molto pulite conf. ed ampie e tutte dislocate intorno al perimetro dell'isola, ottima (e spero che sia rimasta tale) la cucina, e buone tutte le altre strutture dell'isola
Dhiggiri: una piccola bomboniera, è importante la posizione della camera (ottima lato tramonto)...senza parole l'escursione all'isola deserta di ARA...è un susseguirsi di forti emozioni buona la possibilità di visitare la vicinissima Alimatha
Kihaad: più grande di Athuruga, il reef in alcuni punti non è vicinissimo ed io non l'ho trovato particolarmente ricco sfortuna buona gestione dell'isola (VALTUR) camere de-luxe da luna di miele...veramente belle il lato dell'isola opposto è un po' meno bello con spiaggia in alcuni punti molto ridotta...
Spero di non avervi annoiato e cmq ripeto che sono sempre pareri del tutto personali e probabilmente non condivisibili con altri....
-
Essendo la mia prima volta alle Maldive vado ad immaginazione...
Mattina: snorkeling e...perchè no?...una prima prova d'immersione (ma senza la paurina che temo mi accompagnerà, altrimenti che sogno è?! )
Pomeriggio: super-mega massaggio rilassante con olii e cremine profumate
Cena: a conclusione della giornata una romanticissima cena con mio marito (tavolo rigorosamente apparecchiato sulla spiaggia!)
WOW! Proprio un sogno..!
PS: Fantastiche anche le idee di Giacosub e Alberto!
Mattina: snorkeling e...perchè no?...una prima prova d'immersione (ma senza la paurina che temo mi accompagnerà, altrimenti che sogno è?! )
Pomeriggio: super-mega massaggio rilassante con olii e cremine profumate
Cena: a conclusione della giornata una romanticissima cena con mio marito (tavolo rigorosamente apparecchiato sulla spiaggia!)
WOW! Proprio un sogno..!
PS: Fantastiche anche le idee di Giacosub e Alberto!