forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Obi Max ha scritto:
PS. Shaq è un grandissimo, per me viene subito dopo Chamberlain e prima di Jabbar , mi si è spezzato il cuore quando ha lasciato i Lakers…
Ok per questa strada va bene (evidentemente se non l'ho intrapresa tanto intuitiva non è...).-
Non capisco perchè nell'altra (visto che si fa partendo dal menu del sito...) non vada, se va bene così è ok, ma credo trattavasi di mero errore e pareva giusto segnalarlo...
CMQ Kobe e i Lakers han fatto una grandissima serie contro i Suns peccato esser usciti così... a me la squadra di D'Antoni non sta per niente simpatica, adesso spero nel Tedesco...
CMQ Kobe e i Lakers han fatto una grandissima serie contro i Suns peccato esser usciti così... a me la squadra di D'Antoni non sta per niente simpatica, adesso spero nel Tedesco...