ESPRIMI UN DESIDERIO...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Io voglio innanzitutto tornare alle maldive e poi sicuramente immergermi con le mante :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

X FIAMMA Manta (mentre mi portano con il donhi all'idrovolante per tornare a casa da athuruga :cry: :cry: ) . Delfini isola di wadi gimal Marsa alam l'anno passato 25-28 delfini della famiglia stenella :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ciao ( l'orecchio della foto è andu') :lol:
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

QUOTO AL 500%, non guasterebbero nemmeno delle belle brunette però...
Ma...ALBERTO!!! :x
Non porti a Moofushi la tua bellissima ragazza?!!! Vergognatiii! :x

'tze! Ma guarda un po' 'sti uomini!
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:lol: :lol: :lol: :lol: deve essere nel mezzo di una tempesta ormonale :roll: :mrgreen:
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

..fortuna che lui arriva quando io me ne vado altrimenti l'avrei strozzato con le mie mani!!! :x

(ovviamente scherzo ma qualcuno dovrà pur difendere la sua ragazza! Questa si chiama complicità femminile! :wink: )
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Il mio desiderio? Mante, mante, mante.......tre volte alle Maldive, e non ne ho vista neanche una :(
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

TI PRENDO DI PESO E TI VOLO GIU' DAL DONHI ... QUINDI TI CONVIENE MOLLARE LE VALIGIE[/quote

...mi sembrava di aver capito che le mie valige le avresti portate te... :roll:
Marsa alam l'anno passato 25-28 delfini della famiglia stenella
ma te l'hanno detto loro come si chiamavno di cognome?!? E come la famiglia Stenella..??? Buona famiglia o disgraziata??? :mrgreen:
Non porti a Moofushi la tua bellissima ragazza?!!! Vergognatiii!
Certo che la porto...ma le belle ragazze non guastano mai!!! Ci si potrebbe divertire tutti insieme.... 8)
> Moofushi '06
andù

Messaggio da andù »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Passare dei momenti sentendoti in pace con te stesso e soprattutto essere una cosa unica con la natura che mi circonda. 8)
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Davide ha scritto:Il mio desiderio? Mante, mante, mante.......tre volte alle Maldive, e non ne ho vista neanche una :(
Io dico sempre vuoi avere la maggiori possibilità di avvistamento ??? :wink: ù
Basta stare piu' in acqua che fuori ... io non resisto quando sono li' chi mi vuole o sono in immersione o sul reef :lol: :lol: :lol: infatti.....
..... io nel marzo 2004 ad athuruga sono stato l'unico a vederla una manta facendo snorkelling :mrgreen: :mrgreen:
Lalina

Messaggio da Lalina »

.... poterci tornare presto ... e questa volta poter stare di più ed avere con noi i nostri splendidi bambini!!
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

caro giacosub, ti assicuro che, alle Maldive, io sto più in acqua che fuori....sia in snorkelling, attorno all'isola, o in barca, sia in immersione...ma, ahimè, neanche una manta :( :cry:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

se vieni con me vai al sicuro .... dicono che ho un culo enorme ... l'anno scorso mentre ero in immersione a gabel e rosas a marsa alam mi sono tuffato dal gommone ... quasi sopra due aquile di mare di passaggio ( :oops: meno male che non le ho prese :lol: ) mentre si era in immersione in 8 io devio leggermente e ti becco uno squalo chitarra che dorme mi giro per attirare l'attenzione del gruppo ( mi vresti dovuto vedere sott'acqua facendo il mimo di un chitarrista :lol: )

ho un culo sfacciato :mrgreen:
shaqmale

Messaggio da shaqmale »

giacosub ha scritto: ( mi vresti dovuto vedere sott'acqua facendo il mimo di un chitarrista :lol: )
La reazione del gruppo sarà stata questa: "Ma ti sembra questo il momento di pensare a suonare il Basso?!!!!"

:wink: :wink:
Non sapete chi è Shaq?
http://www.slamonline.com/links/shaq.gif
Giravaru giugno 2006
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

averlo saputo che hai un c.... così prenotavo di corsa l'offerta a moofushi..... :mrgreen: xò potevo seguirti solo facendo snork :oops:
Ely ^_^

Immagine
Rispondi